|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
HTC ADVANTAGE X7500 WM6
Sto per acquistare un HTC Advantage X7500, ma è wm5 mentre vorrei aggiornarlo a wm6. La rom ufficiale è stata messa in cantina da HTC nel 2008, e contattando tramite mail la stessa HTC mi han detto che l'unico modo per aggiornarlo è inviarlo in assistenza. Ma visto che questo metodo proprio non mi và giù, non è che sapete dove reperire la rom ufficiale per questo palmare? Grassie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Se vai nel forum di XDA Developers trovi nella sezione dedicata all'ATHENA (X7500) tutte le rom ufficiali con WM6 per diverse lingue.
Io ti consiglio di installare una delle ROM 'cooked' di MichyPrima (in particolare la 6.1 Michy 5.1 guarda la mia firma). Secondo me sono più veloci dell'originale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
grazie, proprio ieri l'ho presa da quel forum. le cooked non le metto sia perchè mi trovo benissimo con wm6 sia perchè succedesse qualcosa (sgrat sgrat) in garanzia non passa
![]() invece di android sai niente? sempre su xda ho trovato una latest version che risale però al maggio del 2008
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Il progetto Android (che mi interessava molto) è fermo così come quello relativo ad una distro di Linux.
Mi è venuto in mente che la rom con l'aggiornamento a 6.1 è stata rilasciata dalla HTC sul loro sito (io ho scaricato il primo aggiornamento da loro). Hai verificato se è ancora disponibile? Ti devi in ogni caso registrare al sito con il codice del tuo palmare, se ricordo bene. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
hai visto il post "Different languages for OFFICIAL Windows Mobile 6-Updates" nella sezione "Athena> Athena Mobile 6" ?
Ci sono i link a tutte le release ufficiali in diverse lingue. Fammi sapere se le trovi altrimenti ti mando il link in privato |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.