|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
preassemblato packard bell bippa
Ciao a tutti, un mio amico ha l'abitudine di tirare calcioni al pc quando si blocca, ieri dopo che è uscito un messaggio di non risponde ha piantato un calcione al pc dalla parte della scheda madre dietro al processore ed essendo montato su ruote è andato a sbattere violentemente contro il muro, da li il pc all'accensione non visualizza niente sullo schermo e bippa (circa 1 al secondo), il bios non so quale sia
Il pc l'ho smontato e ho ricontrollato tutti gli spinotti e le schede ma non va, secondo voi che può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che si arrangi l'amico che tira i calcioni
Cioè seriamente eh... e ha pure il coraggio di romperti le balle? E, per andare fino in fondo, te di accettare di aiutarlo? In nome del thread del "ragazzo che si intende di computer" ti prego, basta disonorarci!Boh, i bip che fa di che tipo sono? Sarà partita scheda video-ram-hard disk magari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Cioè seriamente eh... e ha pure il coraggio di romperti le balle? E, per andare fino in fondo, te di accettare di aiutarlo? In nome del thread del "ragazzo che si intende di computer" ti prego, basta disonorarci!