|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Firenze + SPED] ZALMAN RESERATOR 1 V2 - KIT LIQUIDO
riprovo a vendere questo oggetto dato che ora i proci muoiono di caldo
![]() vendo causa inutilizzo questo fantastico kit zalman, il reserator 1v2. totalmente fanless! in condizioni perfette, usato per pochi mesi a cui allego una confezione di anticorrosivo originale zalman nuova. completo di tutto il bundle (i waterblock, tubi, manuale, ecc...) in garanzia e con regolare fattura. ![]() 150€ + 10€ per la spedizione rispettate queste regole per una felice trattativa: -non limo -non scambio -non smembro* -no perditempo -richiedo massima serietà -priorità a chi paga subito** -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione*** -pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte *se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli **in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente. ***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.
oltre 60 transazioni sul mercatino Ultima modifica di Kevorkian : 27-05-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Temo che tu non abbia un adattatore lga1366 vero?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dei waterblock, hai anke quello x vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Fà rumore la pompa ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda, sentiamoci in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda anche io fino a tua risposta alla domanda che ti ho fatto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Acquistato e pagato via postepay.
In attesa di spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre in attesa di spedizione.......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.