|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[Bo+sped] MSI wind U100 bianco 2gb + batteria 6 celle
Ciao a tutti, vendo il mio MSI wind u100 colore bianco, espanso a 2gb di ram comprensivo di custodia originale MSI bianca.
Inoltre ho anche la seconda batteria originale da 6 celle (pagata oltre 100 euro) Assolutamente perfetto, completo di imballi scontrino ecc Chiedo 280 euro di tutto con consegna a mano in zona bologna. In caso di spedizioni pagamento anticipato ed aggiungete il costo della spedizione Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scambi con iPhone 2G 8gb?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
l'hard disk è da 80 o 160 giga?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda
Dammi maggiori informazioni: Capacità HD Data di acquisto con relativa garanzia residua Qualche foto del nb Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, non sono interessato a nulla in cambio, grazie lo stesso.
Il netbook è di fine settembre inizi di ottobre. Per le foto mi dai un tuo indirizzo mail? Hard disk da 80gb, sorry per non averlo specificato! Ha pochissime ore di utilizzo visto che ho diversi altri pc Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa, per me l'hd da 80 Gb non è sufficiente. Per questo motivo abbandono la coda.
Up per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
se il prezzo è trattabile (non parlo di "limatine"...) mi metto in coda.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spiegami il motivo per cui dovrei ridurre sensibilmente il prezzo...!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Il motivo è chiaro: il modello con HD da 160GB si trova nuovo a 280€ (fonte: "trovaprezzi"); fai le tue considerazioni...
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok ritirato dalla vendita!
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.