|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi vari WINDOWS XP urgenti grazie
ciao a tutti
non so dirvi bene come,ma ho fatto dei casini col pc internet explorer non mi va piu........clicco sull icona e non carica il browser non mi va piu nemmeno windows live messenger ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo ma non me lo fa piu installare perchè mi dice che è gia installato.......ma a me non funziona ho già provato a fare ripristino configurazione di sisitema ma è inutile perchè mi dice che ho cancellato alcuni file stavo pensando di formattare......ma mi sono accorto adesso che non trovo piu il disco di ripristino come faccio? ho un pc che funziona a metà e non so come fare......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Magari c'è la possibilità di ripristinare da partizione nascosta,se sei fortunato...Che PC è ?.Un preassemblato o portatile di marca un po' recente ?
Se no non ci sono altre vie,serve il CD di Windows...,o quello di ripristino. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Service pack di Windows XP ?
Java l'hai aggiornato ? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ogni volta che accendo il pc tempo 5 minuti e crasha tutto e devo riavviare a mano a volte quando crasha parte anche un beep della scheda madre lungo e prolungato che si interrompe solo quando riavvio sono disperato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.