Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 16:38   #1
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
zaino trekking con "gabbia" per il sacco a pelo :)

ciao!

sto cercando di cambiare il mio zaino (della marsupio) vecchio ormai di 15 anni con uno nuovo
il motivo principale per cui voglio cambiarlo è che quello vecchio è scomodissimo quando mi porto il sacco a pelo: o lo metto dentro lo zaino (ed occupa tutto o quasi lo spazio) o lo metto sulla parte superiore dello zaino (e cade ogni due secondi se non fa cadere prima me perchè mi sbilancia...)

ho visto in giro dei zaini con la "gabbia" per il sacco a pelo sul fondo dello zaino ma siccome non sono un esperto vorrei evitare di prendere qualcosa che non vale i miei sudatissimi euri.

premetto subito che non voglio roba da 200+ €: non ha scopo spendere cifre simili (sarebbe come prendere una ferrari e lasciarla in garage)

mi sono orientato sulla fascia dei 50€.
avete consigli su marche e modelli?
per esempio: c'è la marca "black bear" che trovo da sportler, merita i soldi o è roba che dopo due uscite si scuce/strappa? la marca "ferrino" che è?
Old 26-05-2009, 17:11   #2
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
La ferrino è una buona marca, che fa prodotti di varie fasce di prezzo. Ci sono comunque molte marche buone, devi solo trovare un modello adatto a te. Controlla bene schienale e spallacci: che siano ben regolabili e che lasci respirare la schiena.
Il sacco a pelo io non lo lascerei mai fuori zaino, alle intemperie: un temporale improvviso, zaino che cade in una pozza e passi la notte sul bagnato.
Se ti occupa tutto lo zaino forse hai un sacco a pelo un po' vecchiotto che occupa tanto. Sugli zaini più grandi puoi trovare una cerniera a metà che ti permette di suddividere il materiale contenuto, ad esempio se in fondo metti il sacco a pelo, puoi recuperarlo senza disfare tutto.
Old 26-05-2009, 21:04   #3
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, l'ho preso un paio d'anni fa. marca sconosciuta, molto imbottito e molto comodo

non è che occupi tantissimo spazio, è che il mio zaino ha lo scomparto (l'unico) che è poco più largo del sacco. ergo quando lo metto dentro si prende tutto lo spazio in altezza (in larghezza nemmeno provare). allora volevo risolvere mettendolo esterno, nella sua bella confezione impermeabile

che ne dici del ferrino alpax 50? sembra avere lo spazio apposito (porta materiali a nastro sul fondo)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian