|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] Vendo MacBook Unibody 13" + 320 GB!
Ciao a tutti!
metto in vendita il mio MacBook Unibody alluminium 13"!!! Lo vendo per inutilizzo...purtrppo mi sono reso contro che troppo pesante per i miei gusti!! vendo per 1000€ compreso corriere espresso! Includo nella vendita: MacBook completissimo di garanzia apple 2 anni Estenzione garanzia MEDIAWORLD Borsa SKIN Tucano 13" HARD DISK 320 GB SATA NUOVO PRONTO PER ESSERE MESSO NEL MACBOOK! MAcbook comprensivo di LEOPARD E ILIFE (originale con supporto per installazione) Tutto perfetto. Lo vendo perchè pesante per me e seconda cosa perchè..... Appena preso provai a sostiuire l'hard disk di 160GB con uno (in vendita) di 320gb!....Risultato? vite che "blocca" l'hard disk originale rovinata e quindi non lo ho potuto cambiare! Il centro Riparazione ufficiale APPLE Napoli mi ha chiesto 70 € per fare la "riparazione". Quindi dopo che comprate il mio notebook decidete voi se riparalo tramite APPLE o se tenervelo ed usare l'hd da 320gb per altro. Blocco in vendita non separabile. Prezzo trattabile di poco REGOLAMENTO 24 ore in coda Foto su richiesta Postepay o bonifico anticipati in caso di spedizione. No precedenza per ritiro a mano (non sono motorizzato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao, potrei essere interessato quindi in coda per le foto che puoi spedire a:
alpi2056@hotmail.com poi vorrei sapere quando lo hai acquistato e quanta garanzia residua ha... praticamente da quanto ho capito ti si e' spanata la vite e quindi non si riesce a sostituire l hd.... fammi sapere inoltre se il prezzo e' trattabile a questo punto... ciao e grazie ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Visto che è stato preso da mediaworlde con scontrino ha 24 MESI DI GARANZIA! In più ha ULTERIORE 2 ANNI....quindi 4 ANNI DI GARANZIA TOTALI che coprono il portatile. La estenzione di garanzia MEDIAWORLD poi copre danni accidentali! quindi il costo della riparazione dell " vite che mantiene fermo l'hd" ti verrà rimborsata in massimo 2 settimane dall'ionotro della richiesta di rimborso! Io non ho tempo per fare tutto ciò. ricapitolando.....se compri hai: 4 anni di garanzia borsa second skin Tucano hd da 160gb + hd da 320gb NUOVO Ilife 09 (compreso nella confezione su supporto ottico) ed il portatile con scatola ovviamente ![]() il prezzo è di poco trattabile....il mio prezzo include la spedizone con corriere UPS! Giusto una ulteriore ritoccatina ![]() ![]() stasera mando foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Bella Angelo peccato che ho appena preso un powerbook G4 da poco altrimenti avrei preso questo , la tua serieta' è gia una garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
grazie bello!
![]() Per chi vuole il macbook posso dare per SOLI 200€ in più un SAMSUNG OMNIA RELOADED 16GB COME NUOVO di MARZO! Quindi 1200 tutto compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
1200.
il prezzo include tutto quello che è scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ciao a tutti!
oggi mi sento pazzo e propongo IL MACBOOK (senza il samsung omnia) a 900€ tutto compreso forza ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io ti chiedo di essere ancora più pazzo.....800€
dato che il bianco mi costa 1000€ con un processore da 2,13 4 bg di ram 160 gb di disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
meno di 900€ me lo tengo. Ultima modifica di as2k3 : 29-05-2009 alle 05:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
plastica al confronto dell'alluminio
![]() io tentavo di fare capire all'utente che anche se il bianco ha caratteristiche simili, ha un valore di mercato inferiore. Ultima modifica di as2k3 : 29-05-2009 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
io offro 830 spedito visto che cè il problema della vite da riparare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
RAGAZZI....
aggiorno la situazione! sono MAGICAMENTE riuscito a togliere la fantomatica vite. Ed ho trovato un rivenditore che vende l'accessorio da sostituire per soli 12 € circa. Mi è bastato usare un cacciavite molto appuntito e la vite si è svitata senza problema Quindi ora si può fare tutto e riportare il macbook a nuova luce. Se quelli interessati mi cornfermano vendo così altrimenti aspetto per la riparazione "in casa" e poi venderò. SONO FELICE COME UNA PASQUA. Ultima modifica di as2k3 : 29-05-2009 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.