|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A quanto lo posso vendere??
Ciao a tutti sono in procinto di vendere il mio portatile ma prima volevo sapere da voi quale sarebbe la cifra adatta per venderlo??
Il portatile è: HP PAVILLION DV5-1110 EL Processore Intel® Core™2 Duo T5800 • 2 GHz, 2 MB di cache livello 2 Memoria standard 4096 MB Inserimento della memoria: (2 x 2048 MB) Unità interne: 250 GB Controller storage: Disco rigido SATA Velocità del disco rigido: 5400 rpm Tipo di unità ottica: Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Scheda di memoria: Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Interfaccia di rete: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Tecnologie wireless: WLAN 802.11b/g Porte I/O esterne: 4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking Interfaccia di acquisizione video: Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Slot di espansione: Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo: WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo: 1280 x 800 Nome del sottosistema grafico: NVIDIA GeForce 9600M GT RAM video: Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati Sintonizzatore TV: TV Tuner DVB-T Webcam HP Pavilion WebCam con microfono integrato Controllo remoto con telecomando, HP Mobile telecomando Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Tipo di batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Peso del prodotto: 2,65 kg Grazie a tutti?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Se è ancora in garanzia ed è perfetto puoi chiedere 550€. Altrimenti se ha difetti o la garanzia è scaduta, a scendere...
Come mai lo cambi? E' un ottimo notebook... se non ha problemi io lo terrei fino all'uscita di Win7 e directx 11 almeno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche meno, direi dai 500(Ottimo stato e garanzia) a scendere
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo vendo perchè me ne hanno dato un'altro molto più performante.. una SONY VAIO VGN-AW31ZJ/B
UNO SPETTACOLO! Grazie io pensavo di venderlo a 350 € comunque ha ancora 3 mesi di garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.