|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[ROMA] iBook 700 Mhz,10gb,256 mb,airport
Vendo un iBook con precessore G3 da 700 Mhz, hard disk da 10 gb, 256 mb di ram, AIRPORT, colore bianco, tastiera americana, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e con batteria che dura oltre 1 ora e 30 minuti, lettore cd. Unico difetto è la cover del display che è inspiegabilmente graffiata con una scritta ( come una specie di codice alfanumerico...). Il computer si vede benissimo e funziona perfettamente. Il caricabatteria ha, al posto della spina che si attacca al corpo dell'alimentatore, un normalissimo cavo nero; l'alimentatore è il suo e dalla parte del computer HA il suo normalissimo jack.
Prezzo 180 euro NON TRATTABILI. M.I.M. Ultima modifica di MeatIsMurder : 26-05-2009 alle 07:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP!
MIM |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Dimmi solo quale dei due nick vuoi che banni, questo clone o quello che in questo momento è sospeso..
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao, mica avevo capito cosa intedessi...fino a che non ho parlato con Vegan. Dunque, le cose stanno in questi termini: usiamo una stessa email per contatti relativi alla nostra passione poiché ci è + facile coordinarci per vederci e smanettare un pochino sui pc che prendiamo qua e là. Mi aveva detto del problema avuto con quella discussione (che peraltro mi sono andato a leggere e...beh...l'hanno proprio esasperato, poveretto) e così ho iniziato a seguire io questo forum. Mi ha detto che dovrebbe rientrare il 29 e fino a quella data pensavo di occuparmene io. Certo, se è un problema...possiamo cambiare l'email per le notifiche, che dici? Dovendo scegliere, preferisco perdere il mio nick piuttosto che sacrificare quello di Vegan. Fammi sapere, ok? Grazie mille. MIM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Per questo giro si tratta solo di bannare un nick, la prossima sarà ban definitivo alla persona per qualsiasi nick senza possibilità di riscriversi, giocare con 2 nick nel mercatino non è tollerato nel modo più assoluto, spero non risucceda mai più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.