Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2009, 10:02   #1
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Berlusconi alla cnn

BERLUSCONI ALLA CNN: ATTACCHI BOOMERANG, GLI ITALIANI SONO CON ME
ROMA - Giornali, giudici e sinistra mi attaccano in tutti i modi, ma gli italiani sono con me. E lo resteranno anche in futuro. E' l'immagine di sé che Silvio Berlusconi offre alla Cnn, che lo ha intervistato sabato a Palazzo Grazioli (un'ampia sintesi è andata in onda stamattina, il testo integrale è stato diffuso da Palazzo Chigi). Venti minuti a tutto campo, dalla fiducia in Angela Merkel per l'affare Fiat-Opel al G8 dell'Aquila, dalla crisi dell'economia all'Iran ai detenuti di Guantanamo, dalla politica dell'immigrazione alla finale di Champions League. Ma soprattutto affrontando i temi bollenti che lo riguardano: il processo Mills e il caso Noemi. Berlusconi spiega, racconta, illustra al pubblico televisivo americano la sua verità sull' Italia. Non si stanca di fare esempi ed entrare in particolari.

NOEMI - "Mi accusano di aver mentito? Reagirò, spiegherò esattamente la situazione e avrò ancora tutti gli italiani con me; e un'altra volta quest'accusa sarà un boomerang per chi me l'ha rivolta". "Non c'é nulla di nulla che sia minimamente negativo; abbiamo chiarito la situazione e ancora di più la chiariremo in futuro, anche se all'inizio non ho voluto si entrasse nei rapporti tra me e questa famiglia perché fanno parte della mia vita privata, hanno diritto alla privacy e segretezza". "E' indegno il comportamento di chi entra in una vicenda privata per farne motivo di attacco politico".

MILLS - "Una sentenza scandalosa. I giudici di sinistra l'avevano scritta prima del processo". "Questi non sono giudici, ma militanti politici che usano il potere giudiziario a fini di lotta politica. Ma gli italiani sono con me, perché hanno visto le precedenti situazioni in cui in ogni campagna elettorale i giudici, che in Italia sono chiamati toghe rosse, sono entrati in campo e hanno cercato di farmi del male".

FIAT - La scelta del governo tedesco per la Opel sarà "oggettiva", senza "motivazioni di antipatia" verso una o l'altra azienda. "Non ne ho parlato con la Merkel. Non voglio interferire. Ma la conosco e so che le varie offerte saranno esaminate oggettivamente, escludo che possano esservi motivazioni di antipatia. Faranno la scelta che sembrerà loro migliore per la Opel".

CRISI - E' "grave, profonda, anche estesa nel tempo". Ma per "gran parte" ha una causa "psicologica". Per questo, "i governi devono tutti cercare di diffondere sentimenti positivi", di "fiducia e ottimismo". E se "la paura c'é ancora", Berlusconi ritiene che, "ad esempio in Italia", sia colpa "dei media e soprattutto della sinistra, che cantano ogni giorno la canzone del pessimismo e del catastrofismo: è contro l'interesse del Paese, di tutti noi e anche contro il loro. Ma purtroppo continuano a comportarsi così". G8 - Dovrà portare a un "Global Legal Standard": una sorta di "codice", nuove regole e controlli per finanza e economia, ma senza "passare a un'eccessiva presenza e controllo" sul mercato. Per Berlusconi, comunque, la principale importanza del G8 sta nel mettere a stretto contatto per tre giorni i leader dei Grandi Paesi: "Lì si formano cordialità e amicizie". Anche per questo il G8 "non deve essere riassorbito dal G20". IRAN - Con la Cnn, Berlusconi è prodigo di complimenti per Barcak Obama: "Non ha sbagliato una sola mossa in politica estera", dice rispondendo a una domanda sull'Iran. "L'Italia vuole il dialogo, ma con tempi certi. Bisogna tentare di far ragionare il governo iraniano", come nel caso della missione, poi cancellata, del ministro Frattini a Teheran. "Non possiamo accettare che l'Iran si doti di una bomba nucleare. Anche in questo caso, se ci viene chiesto, cercheremo di essere utili".

GUANTANAMO - L'Italia non esclude di accettare detenuti di Guantanamo, "farà il possibile per fare una cortesia agli Usa", ma il problema non è ancora stato affrontato dal governo e l'intenzione è di comportarsi "come gli altri Paesi europei" e "in base alle nostre leggi".

IMMIGRAZIONE - L'Italia si comporta "come gli Stati Uniti e tutti i paesi normali", secondo "le direttrici europee". "Solo che adesso qui è venuto di moda attaccarci, sempre da parte dell'opposizione e dei suoi giornali che fanno di questo un problema diverso da quello che è realmente, e i giornali stranieri continuano a seguirli".

CHAMPIONS - Né un pronostico ("nel calcio il 50% dipende dalla fortuna") né una dichiarazione di tifo ("nella mia condizione non posso"), ma un grave rammarico: che la finale di Roma si svolga senza il Milan, "la mia squadra, quella che nella storia del calcio ha vinto il maggior numero di coppe internazionali. Ora sta arrivando solo seconda in campionato anche per la lontananza del presidente, ma conto di riportarla sù".
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:13   #2
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
E' "grave, profonda, anche estesa nel tempo". Ma per "gran parte" ha una causa "psicologica". Per questo, "i governi devono tutti cercare di diffondere sentimenti positivi", di "fiducia e ottimismo"
LOL, è passato da "è una crisi psicologica" a "è una crisi con causa psicologica"

Scaltro è scaltro, niente da dire

Quote:
G8 - Dovrà portare a un "Global Legal Standard": una sorta di "codice", nuove regole e controlli per finanza e economia, ma senza "passare a un'eccessiva presenza e controllo" sul mercato.
Quanto è bianco il nero? E il nero bianco? Il salato insipido e il dolce amaro?

Ultima modifica di lowenz : 25-05-2009 alle 10:17.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:22   #3
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:30   #4
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
ma quali sono gli italiani con lui ??
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:32   #5
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ma quali sono gli italiani con lui ??
la metà che gli crede.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:36   #6
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
la metà che gli crede.

fg
non erano il 74,3 %
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:46   #7
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
non erano il 74,3 %
quello è il gradimento.
Poi però lo votano in meno.

Uno che gradisce e poi smentisce.....

come dire "gradisco la gnokka, ma alla sera preferisco mettermi le calze a rete e andare in Viale Zara sotto un lampione".

Popolo macchiacvellico gli italiani.....
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:51   #8
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
quello è il gradimento.
Poi però lo votano in meno.

Uno che gradisce e poi smentisce.....

come dire "gradisco la gnokka, ma alla sera preferisco mettermi le calze a rete e andare in Viale Zara sotto un lampione".

Popolo macchiacvellico gli italiani.....
ormai è in crescita costante , come dice il buon capa : il 100 % degli elettori ha votato il fronte del porto , una vittoria della democrazia !
davvero surreale questo paese , mi sono sbigottito il giorno dopo la pubblicazione delle motivazioni , nessuno o quasi discuteva di questo serio argomento
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:59   #9
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
la metà che gli crede.

fg
Ma che sono comunque sufficienti per vincere le elezioni...
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:12   #10
FleboDiBirra
Member
 
L'Avatar di FleboDiBirra
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
Messaggi: 192
Non so se da qualche parte c'è la versione completa ma per ora ho trovato questo link. Secondo me la parte più bella è intorno al minuto e 30 in cui Silvio sostiene che non ha mai fatto "nemmeno una" gaffe. Hehe
__________________
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino)
Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89
FleboDiBirra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:23   #11
betha
Bannato
 
L'Avatar di betha
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
quello è il gradimento.
Poi però lo votano in meno.

Uno che gradisce e poi smentisce.....

come dire "gradisco la gnokka, ma alla sera preferisco mettermi le calze a rete e andare in Viale Zara sotto un lampione".

Popolo macchiacvellico gli italiani.....
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 01:18   #12
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Magari se eviti questi insulti gratuiti. Non fa pensare e neanche ridere. Direi che a Luttazzi vengono meglio.
Detto ciò applico la condizionale, con la prossima facciamo il cumulo della pena.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v