|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Libero ADSL 6mbit non performante con Emule!
Salve a tutti ho da poco attivato una linea libero adsl 6mbit con router Discus™ DRG A124G... ero abituato alla rete kad di fastweb ora dopo aver scaricato emule 0.49 c mi sembra che non riesca a scaricare niente... arrivo ad un massimo di download di 20 kbit/s ho letto che bisogna forwardare le porte o al massimo aprirle ma non trovo niente di specifico per il mio router...
dati gli scarsi risultati di emule mi sono dato a powerscript che scarica molto veloce ma si trova poca roba.... come posso massimizzare la potenza di emule considerando la mia linea e il mio specifico router.... aspetto consigli... inoltre volevo sapere è utile scaricare mod alternativi quali emule-extreme o morph? Io monto windows xp sp3 firewall di windows e antivir come antivirus... aspetto fiducioso...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ciao,vedi la guida
http://www.emule-project.net/home/pe....cgi?l=18&ga=1
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Libero FILTRA il p2p, e se non erro è stata anche multata due volte per non trasparenza verso i consumatori, tra cui l'utilizzo dei filtri
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco appunto... potresti provare coi torrent, forse con quelli le cose vanno in modo migliore. Su emule ci metterei una pietra sopra se filtrano.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a aperte il fatto che esiste un thread dedicato ad emule e questa non è la sezione più adatta per dialogare su questo argomento, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.