|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Dissipatore VGA ZALMAN VF900-Cu
Ho una ATI X1900XT PCI da 512MB,e vorrei montarci sopra il Diddipatore "citato da titolo 3D".
Potete darmi qualche dritta anche per il montaggio Qualcuno di voi lo sta usando questo Zalman,giusto per avere piu' informazioni possibile a riguardo??!!?? Grazieee
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
beh si è facile da montare, quali sono i tuoi dubbi?
scusa la domanda, ma perchè vuoi cambiarlo sulla xt che ha il dissipatorone già di suo?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti (vi) chiedo se e' tutto normale,o se c'e' qualche trucchetto per tenere piu' basse le temperature,senza mettere lo Zalman o altro (che a mio avviso nn fa mai male stare piu' freschi). Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
fai una prova, smonta la vga e vedi se i dissipatorini in rame dentro lo scatolotto bianco sono pieni di polvere, potrebbe essere semplicemente quella la causa, non passa aria e la ventola va a manetta, non mi risulta che la 1900 si scaldi così tanto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie per il consiglio,provero' a fare come hai detto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE