|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CANON: PIXMA MP980 oppure PIXMA iP4600 + CanoScan 8800F ??
Come da oggetto, sono indeciso se prendere la multifunzione Pixma MP980 o se invece prendere la stampante PIXMA iP4600 in abbinamento con lo scanner CanoScan 8800F.
Non si tratta di una questione di prezzo. Mi interessa solo la qualità. In genere sono sempre stato scettico sulle multifunzione, ma forse questa volta potrei ricredermi. Quelli citati sono gli attuali prodotti TOP della gamma Canon Consumer. Purtroppo la PIXMA iP6700D non è più disponibile, altrimenti avrei probabilmente preso quella, in abbinamento con il CanoScan 8800F. Vorrei un consiglio anche sulla qualità dei due scanner: quello integrato nella multifunzione e il CanoScan 8800F. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In pratica la multifunzione PIXMA MP980 possiede, racchiuse nello stesso prodotto, le stesse identiche caratteristiche e specifiche dello scanner CanoScan 8800F e della stampante PIXMA iP4600.
Ho anche contattato la Canon Italia e mi hanno detto che il sensore del CanoScan 8800F è lo stesso della PIXMA MP980; l'unica differenza è che il CanoScan 8800F ha una memoria dedicata ed è un po' più veloce della PIXMA MP980, che si appoggia per il 50% sulla memoria del PC. Però la PIXMA MP980 posso metterla in rete ed ha tutte le connessioni possibili e immaginabili: USB, Ethernet, WiFi e Bluetooth 2.0 (con modulo opzionale BU-30)! Quasi quasi me la compro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.