|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] WiFi Wi-Fi router N 300mbps usb pci
Ho alcune schedine e penne USB acquistate a natale... ora mi sto trasferendo e dove andrò ad abitare mi sono già cablato una rete in GIGABIT...
![]() Allora, passiamo agli articoli!!! Prezzi trattabili!!! VENDO: [*] ![]() TP-Link TL-WN851N Scheda di rete WI-FI PCI interna acquistata a Natale 2008. A 30M e con i muri di mezzo mi da quasi tutta banda a 300MBps. Completa di scatola e scontrino con garanzia in noto shop romano. Prezzo: 25€ [*] ![]() TP-Link TL-WN821N scheda di rete WIFI USB esterna acquistata a febbraio 2009. Non potete come la scheda PCI sopra, ma a 15-20M dal router mantiene i 300Mbps. Completo di scatola e scontrino con garanzia sempre nello stesso shop di sopra ![]() Prezzo: 20€ [*] ![]() Router LynkSys WRT-300N Wi-fi 300Mbs testato con le 2 schede vendute sopra, velocità di trasferimento in wi-fi fino a 4-5 MByte/S e switch 4 porte RJ45 a 100Mbit Lo vendo perchè ho bisogno di trasferire file di grandi dimensioni tra un pc e l'altro, e la Gigabit è indispensabile!!! Io lo utilizzavo autenticando i pc attraverso il codice mac, senza cifratura, il che rende il trasferimento molto più velocee e la rete è inaccessibile se non trovando e clonando il codice mac delle schede di rete!!! Purtroppo di questo non ho lo scontrino per la garanzia, garantisco io cmq per il funzionamento per due settimane dopo l'arrivo... non fateci esperimenti strani però!! ![]() Prezzo: 50€ (Non ho trovato niente su trova prezzi, ma credo che 50€ siano ok...) [*] ![]() CASE COLORSIT MicroATX M6006-C34, non mi ricordo se il modello è esattamente come in foto, aggiornerò al più presto con qualche informazione in più, tenuto maniacalmente(la mia ragazza è fissata), purtroppo non è sufficientemente grande per la scheda che voglio montare!!! Prezzo: 20€[/list] CERCO:
Appena ho tempo (praticamente mai, mi sto trasferendo) se volete aggiungo foto!!! Come già detto tutto il materiale(tranne il router), è coperto da garanzia con scontrino in shop romani, e completo di scatola. Regole: Precedenza allo scambio a mano Precedenza ai blocchi mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento CIAO!
Case: CoolerMaster 690 MB: ASRock Z87 Extreme 4 CPU: Intel I5 4590 RAM: 2x4GB DDRIII Corsair Vengeance LV 1.35V VGA: ASUS Radeon HD7970 DIRECT CUII 3GB SSD: Samsung 840EVO 250GB HD: WD 500GB Monitor: Samsung 2232B 22" Wide Ali: LC-Power 6650GP3 V2.3 Ultima modifica di Orfeo85 : 26-05-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
UP!!!
Tutto disponibile... liberatemi dei pezzi prima che mi trasferisca... ![]() CIAO!
Case: CoolerMaster 690 MB: ASRock Z87 Extreme 4 CPU: Intel I5 4590 RAM: 2x4GB DDRIII Corsair Vengeance LV 1.35V VGA: ASUS Radeon HD7970 DIRECT CUII 3GB SSD: Samsung 840EVO 250GB HD: WD 500GB Monitor: Samsung 2232B 22" Wide Ali: LC-Power 6650GP3 V2.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.