|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Importantissimo: Errore 1721: Windows Installer
Prima avevo Avast (la versione gratuita) poi ho deciso di disinstallarlo e di installare la versione trial di Kaspersky Internet Security 2009, però durante l'installazione viene l'errore 1721 cioè quello relativo al pacchetto di Windows Installer e dice che non riesce ad eseguire un programma per il comletamento dell'installazione.
Il problema non risulta solo con Kaspersky quindi se volevate installare o disinstallare un altro programma e vi è venuto fuori questo errore e l'avete risolto fatemi sapere lo stesso. Io intanto ho già provato
Spero di trovare risposte esaurienti. Approposito per chi volesse sapere ho Windows Vista service pack 1, ma se avevate lo stesso problema con l'XP e l'avete risolto fatemi sapere lo stesso. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Hai eseguito le due operazioni (registrazione msiexec e sfc /scannow) da modalità provvisoria?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si.
Riguardo alla soluzione di cui parli ho letto questo: http://support.microsoft.com/kb/891985/it e dopo aver eseguito tutti i passi ho avviato il programma di installazione (non in modalità provvisoria perchè dice che li Windows Installer non è disponibile) ma allo stesso punto si ripresenta l'errore 1721 Non so proprio più cosa provare aiutami
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova ad avviare questo tool, rimuovendo le voci relative ai programmi che non riesci ad installare: Windows Installer CleaneUp Utility (link per il download nel paragrafo Informazioni).
Se il problema persiste prova a reinstallare anche la versione 4.5 di Windows installer: Download PS: alcuni programmi, per essere installati, potrebbero necessitare di privilegi elevati. In tal caso clicca con il destro sull'eseguibile del setup e seleziona "Esegui come Amministratore".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-05-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27747695 come potrei risolvere il mio problema? Grazie in anticipo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A questo punto forse conviene effettuare una reinstallazione del sistema operativo, dopo esserti assicurato di aver eliminato ogni traccia del virus.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come posso assicurarmi di aver eliminato ogni traccia del virus?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendi risposta nell'altro thread, lì ti sapranno dare tutte le indicazioni del caso
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
|
Ivano Ultima modifica di ezio : 04-07-2009 alle 17:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.