|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Battute da rimorchio
ne usate? vi hanno sgamato? è andata a buon fine?
io ve ne suggerisco una: lei vi invita a cena a casa sua promettendovi un bel piatto di amatriciana allora voi di scatto: ok dai però io voglio fare la mia parte, porto il pescie l'avete mai provata? com'è andata? bauhauhauhauua io purtroppo non posso provarla perkè sono fidanzato dai fatemi sapere http://www.youtube.com/watch?v=YidyBirMa8Y Ultima modifica di int main () : 23-05-2009 alle 21:32. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il thread ha potenziale...vediamo come si evolve
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
vuoi un leccalecca? ne ho uno al gusto umami
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, ho pensato che la tua topa volesse giocare con il mio gatto e dunque...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bhe permettimi..
Non penso esistano delle battute, che son gia preconfezionate e in un momento qualsiasi le tiri fuori .... e..... BINGO. è molto meglio valutare la situazione e ragionare con la propria testa, d'altronde una persona colpisce molto qualsiasi altra persona con i propri modi di fare e disinvoltura più che con le battute. Diciamo, un tocco di stile ci va e ci sta. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
premessa: bisogna avere le tasche dei pantaloni vuote.
tu: hai mai baciato un coniglietto rosa in mezzo alla fronte? lei (sicuramente): no! e allora, appena ti risponde, tiri fuori le tasche. ![]() ah, bisogna esser pronti a scappare alla velocità della luce!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un mio amico ha rimorchiato la sua attuale donna chiamandola a se con l'indice e uscendosene con "hai visto? ti ho fatta venire con un dito".
Spero per loro che non si sposino perchè raccontarla ai figli sarà molto dura
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi hanno sentito ridere dall'altra parte della strada!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma non sono quelle che fanno i camionisti?
Càaàzà.a
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma lui chiede se l'ha mai fatto e se risponde no è una buona occasione per farlo la prima volta!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
"Hei lo sai che hanno messo un opzione nuova su ubuntu??"
(cosa poco sensata tra l'altro )
|
|
#18 |
|
Bannato
|
voi: ti va di venire a vedere il mio acquario stasera? ci ho messo dentro un pescie molto raro!
lei: ok dai la portate in bagno cn la vasca piena d'acqua riempita in precedenza vi mettete nudi nello stesso momento in cui lei guarda nella vasca (notare bene che il secondo dopo ossia quando si rigira con questa faccia verso di voi, dovrete già essere nudi) ed entrate in vasca.a qel punto: dai accarezzalo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
era stato fatto un topic una volta con mille frasi da dire alle ragazze, alcune che spezzavano davvero, nessuno riesce a risalire al link?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
oppure ancora:
tu: sai la differenza tra un toast e un pomp*no? lei: no tu: beh, allora fammi un toast! o ancora tu: sai quanto pesa un orso polare? lei: no, quanto? tu: tanto da rompere il ghiaccio se me ne vengono in mente altre riposto
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

dai fatemi sapere 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
verso di voi, dovrete già essere nudi) ed entrate in vasca.