|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Secondo voi qual'è il motivo ??
Rieccomi avevo scritto tempo addietro lo stesso problema....ma adesso voglio essere più dettagliato, anche perchè mi sono informato su internet è questo problema per i possessori Nvdia sta diventando snervante ( crashano persino le GTX 295
Qui riporto la foto del desktop: ![]() Bhe il punto è tutti i giochi mi vanno alla stragrande..con FPS superiori ai 40/50 a risoluzione 1680 x 1050 con filtri attivi etc etc....Sappiamo tutti che crysis e crysis warhead sono i giochi di punta per far stressare le GPU....ma il punto è ??? perchè mi si blocca in continuazione ...per giocare veramente bene a crysis warhead metto risoluzione 1280 X 1024 tutto su entusiast V-sync attiva no AA....il tutto mi gira costante a 28/31 FPS...quindi giocabilissimo....ad un certo punto quando meno te lo aspetti schermata nera e la schifosa scritta "il driver nvdia ha smesso di funzionare ......su 4Gb di ram ho controllato è vengono usati di media 2.5 Gb massimo...il sistema ha temperature nella norma, tutti i driver aggiornati, compreso bios della scheda madre dal sito ASUS--please Help me XDUltima modifica di luca21 : 23-05-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Se esco dal pannello di controllo, spariscono pure le linee.... non so da cosa dipenda... sembra un controsenso
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Possono essere tre le cause:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
per me un 450W anche di qualità è poco per la 295
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il tuo ali é troppo giusto anche se é di una buona marca:
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...imento_10.html |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Forse ho risolto finalmente...il triangolino giallo può fott*****..XD ho levato i driver nuovi e ho messo i 182.50...fin'ora ho testato il re dei giochi crysis...a 1680 x 1050 con tutto very high tranne gli shader che li ho messi su High....ho registrato 25 FPS...più che buono..vi aggiorno poi se ho altre di quelle odiose notifiche..SEE YOU
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non è quella normale è la AMP! che di default ha 700 MHz per il core, 2 GHz per le ram e per gli shader vanno a 1.725 MHz.....dici che non supera la 8800 GT...bhe sono pareri...XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

...per giocare veramente bene a crysis warhead metto risoluzione 1280 X 1024 tutto su entusiast V-sync attiva no AA....il tutto mi gira costante a 28/31 FPS...quindi giocabilissimo....ad un certo punto quando meno te lo aspetti schermata nera e la schifosa scritta "il driver nvdia ha smesso di funzionare
......su 4Gb di ram ho controllato è vengono usati di media 2.5 Gb massimo...il sistema ha temperature nella norma, tutti i driver aggiornati, compreso bios della scheda madre dal sito ASUS--please Help me XD

non so da cosa dipenda... sembra un controsenso