|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
flash bios msi ms-7301....errore award bootblock
raga benche ho provato di tutto per flashare,ma non va,mi potete aiutare???
ho messo dentro la penna usb (prima ho fatto il boot della usb con file system windows 98 in fat) awdflash.exe e il bios che ho sacricato dal sito packard well (nome:cuba l'installazione e sul dvd,poi il dvd con il bios lo convertito sul computer in iso ,poi lo convertito in bin e lo messo all' interno della chiavetta (il bios occupa 1gb)) ho attacato la chiavetta al computer e mi dice che non trova awdflash ma perche,se ce dentro?? e poi non so se vabene quello che ho fatto con il bios,mi potete dire qualche bios simile che potrei mettere?? per favore aiutatemi grazie in anticipo vi dico anche l'errore che fa: Award BootBlock BIOS v1.0 Copyright (c) 2000, Award Software, Inc. BIOS ROM checksum error Detecting floppy drive a media... INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER questo messa la usb: Award BootBlock BIOS v1.0 Copyright (c) 2000, Award Software, Inc. BIOS ROM checksum error Detecting floppy drive a media... automatic load AWDFLASH.EXE....... !!erorr ecc.....
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.