|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[RM+TR] SCAMBIO N95 8GB con STORM
Come da Titolo, scambio il mio N95 8GB Brand Tim con garanzia e Polizza Kasco, con un BlackBerry Storm.
Sono disposto anche ad un "modico" conguaglio in denaro. Preferenze per lo scambio "1:1" Valuto anche altre proposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Samsung Omnia 16 GB di ottobre perfetto e completo di tutto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uhmmm
Ma monta Win Mobile vero? Perchè vengo da una PESSIMA ESPERIENZA con Win Mobile (Tytn 2 detto Kaiser)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
bb 9500 storm di febbraio '09 usato poco e tenuto benissimo, praticamente sempre nella scatola, completo di tutto. interessa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Molto interessato....
Dimmi come vuoi che avvenga lo scambio e scambiamo. Ovviamente, se hai qualche ipotesi di conguaglio da avanzare, sei libero di esprimerla e negozieremo volentieri!!!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
possiamo spedire lo stesso giorno con pacco assicurato.
se per te va bene vorrei 100€ di conguaglio. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao ti interessa un blackberry 8310 Curve?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì l'Omnia ha WM6.1... posso chiederti come mai la tua esperienza è stata pessima?
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho gia, è un regalo che ho fatto a mia sorella proprio qui sul forum, ma siccome lei non sa usarlo (o non vuole imparare, che è lo stesso alla fine), di tanto in tanto, lo uso io al posto del Nokia. Da qui si evince anche il poco uso del mio N95 8GB che fa un "tag team" con l'8310 Però grazie lo stesso per l'offerta, so bene che è un ottimo telefono!!! Quote:
E comunque, il tuo conguaglio di quanto sarebbe, a titolo informativo?!?!? Concludo ringraziando, intanto, tutti quelli che hanno "aderito"....continuo a valutare! Grazie di nuovo e.....fatevi sotto!
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 24-05-2009 alle 01:59. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Credo che tu abbia preso un virus in quell'occasione, WM ha un sacco di difetti ma di un bug talmente macroscopico da mandare messaggi a ripetizione non avevo mai sentito
Cmq la vedo un po' come te sui touch screen e su WM, tant'è vero che come vedi voglio tornare a Nokia E' perfetto con tutti gli accessori e scontrino di ottobre 2008. In caso dovessi ripensarci fammi un fischio... Ciao, buona domenica |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok dai, giusto perchè voglio ritornare al nokia 50€ vanno bene.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
potresti dirmi il telefono di quan'è e postare delle foto. grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Info....
Quote:
Stasera/stanotte posterò alcune foto con accanto il mio nick a dimostrazione della veridicità di quanto scritto fino ad ora da me. Spero di fare cosa gradita. A presto!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ti ho risposto al pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusandomi per il ritardo....
....posso dichiarare conclusa la trattativa, poichè ho concluso fuori dal forum.
Grazie lo stesso a tutti e ancora scusatemi per l'assenza di svariati giorni dovuta a malattia.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
QUINDI
SI PUO' CHIUDERE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma