|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema acer Aspire 1520
Buongiorno A Tutti,
Mi Presento mi chiamo Luca. Ieri ho acquistato una scheda video Nvidia Geforce FX Go5200. Lo sostituita la mia era una Go5700 credo...Comuque mi dava problemi...Inserisco questa scheda vide e si vede schermo nero e 1 beep lungo e 2 corti...Rimetto l'altra e non nè fà...Poi Lo lascio aperto con l'alimentazione attaccata...Ritorno il Pc non si accende più...Quando prima si accendeva perfettamente! Help me! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che sia arrivato il momento di acquistare un nuovo notebook.
Sei sicuro che la Go5200 funzioni e non sia guasta? Ultima modifica di enter : 24-05-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusami ma adesso con entrambi le schede non si accende più??
Cmq di solito quando salta la scheda video la ventola e i led si accendono,sono un veterano di questo pc l'ho già riparato diverse volte. Eliminando dallo slot la scheda video e accendendo il pc dovrebbe partire la ventola vedi se il notebook rimane ugalmente morto anche senza. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Se il pc rimane morto anche senza la scheda fai quest'altra prova smonta prima processore e accendi poi con la ram e accendi e infine con la scheda wlan se presente.Se rimane sempre spento mi dispiace ma è andata la scheda madre.
Un piccolo consiglio se hai un tester prova la tensione in uscita dell'alimentatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per prima cosa prova a farlo partire senza batteria.......
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi dispiace ma per me è andata la scheda madre.
Bye |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ma sè fosse andata la scheda madre non caricherebbe la batteria...no??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Certo che si caricherebbe!
Cioè se è rotta la scheda madre di certo non è rotta nella parte che gestisce il flusso di corrente nella batteria! Si sarà rotto qualche circuitino quà o là che ti manda in vacca tutto il pc. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ok! ragazzi ho provato ad accendere senza processore senza ram senza quasi niente poi mettendo una cosa alla volta poi mettendone e una e togliendone un 'altra...é la scheda madre??? Siete sicuri??? Perchè nè ho trovata una 70€ però dovete essere sicuri...MI FIDO DI VOI!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sicuro fece una brutta fine......
A parte gli scherzi tutti gli indizi portano ad essa ma penso che nessuno possa darti la sicurezza 100% senza aver visto personalmente il PC Ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che sbatti c'hai di cambiare scheda madre?!?
Vabè comunque buon per te, si credo proprio sia quella, ma non dimenticarti che il nostro consiglio era quello di cambiarlo... Facci sapere ma non venire poi a smadonnarci dietro!!! Buona Fortuna! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.