|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cartella Recycled rallenta pc
Ho due hd, uno con windows xp sp3, e l'altro con i documenti (musica e film)
Pur avendo formattato l'hd con il sistema operativo sull'altro hd si continua a creare la cartella Recycled, sò che è un virus, ma anche se innocuo mi rallenta il computer. Per poterla cancellare devo entrare sulla partizione con linux. Il problema è che quando torno su windows, se sposto qualcosa all'interno di quell'hd, la cartella si ricrea da sola. Eppure avg non trova niente, spybot idem. Ripeto l'hd con windows non è infetto anche perche l'ho formattato ma il problema si è ripresentato sull'altro. Cosa posso fare per eliminare questo fastidio?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao in funzione del fatto che hai controllato il PC con due software (AVG - Spybot) poco performanti ti suggerirei di fare un controllo approfondito del PC seguendo questa Guida
Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.