|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Notebook intorno 1000 euro preferib. Asus
Vorrei qualche consiglio generale per acquisto notebook sui 1000 euro preferibilmente Asus.
Alcune note: --Non mi interessano monitor oltre i 14, 15 pollici perchè a casa esco via vga su monitor Tv. --Sicuramente lo downgraderò a XP --L' applicazione più pesante e che mi interessa maggiormente far girare è Photoshop. Avete consigli per partire con la ricerca sui prodotti oggi sul mercato?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Budget?
Io ti consiglio di tenere Vista fino all'uscita di Win7... I portatili con il downgrade a Xp disponibile costano abbastanza (fascia business degli Hp o dei Toshiba), e al momento con Vista non ci sono problemi...con i service pack che hanno fatto uscire il sistema ora è stabile e non è più lento e problematico come appena uscito. Comunque indicativamente un FUJITSU-SIEMENS Amilo Pi3540 (599€ da medi@world) dovrebbe essere sufficiente. Altrimenti, se vuoi qualcosa di più potente, prova a configurare uno Studio 15 con P8600 sul sito Dell. ![]()
Trattative concluse positivamente: MacBook Pro - Alienware M11x - ASUS RX 460 4GB - HP ProDesk DM -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + display P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2 Compact -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T 6x2.3GHz - 64GB - 1TB NVMe - Intel UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.