|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alice 640 problemi velocità
Ragazzi ma sono l'unico provvisto di ADSL a 640kbs...?
Mi piacerebe sentire l'esperienza di altri utenti in merito a questo connessione. La situazione è scandalosa per il fatto che la velocità durante le ore "umane del giorno" non supera i 100kbs. e il ping si attesta sui 300ms... Come possiate immaginare la connessione non è utilizzabile o quantomeno non offre prestazione degne di una connessione ADSL.. Il problema che dopo circa 50 chiamate al 187 non so più cosa fare. I Fax di protesta non hanno risposte le centraliniste mi dicono che non posso farci niente.. E ora che si fa?.. Non accetto di subire così passivamente ma non so neppure più cosa fare. Il problema oltretutto è diffuso in tutto il paese e la causa probabilmente è l'intasamente della rete. Attendo con ansia il Wi-max...Intanto mi paicerebbe sentire esperienze di altri utenti nella mia situazione... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Anzitutto, perché c'è una bella differenza. Se hai ancora un ADSL 640 kbps (strano non te l'abbiano converito in un 4 Mbps) dovresti non poter scaricare a più di 80 kB/s, che vorrebbe dire scaricare al massimo della potenza, evento raro assai. Ergo se scarichi anche solo a 40 kB/s puoi ritenerti fortunato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sisi proprio 640kbs (80KBs) ...
Facio parte del progetto antidigitaldivide di telecom che è un progetto a mio parere inutile... Praticamente loro ti danno una Adsl basandosi su una centralina non collegata in fibra... Immaginate voi.... ![]() ![]() Nessuno qui ne utilizza una così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.