|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Nord Italia,li in condomini piu litigiosi
http://www.ansa.it/opencms/export/si...963698643.html
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La differenza è che più scendi più una lite è una questione "di stato".
Visto che al sud litigare con qualcuno porta a "faide" vere e proprie la gente per il quieto vivere preferisce evitare. Per il resto c'è anche un certo rispetto per il prossimo (io per non rompere nella casa nuova ho preventivato la stanza insonorizzata).
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma quanto sono idiote ste statistiche...
sono come quelle per cui a città del messico ci son 200 volte più omicidi che non a bonassola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
E' una boiata fare statistiche così, le percentuali dovrebbero essere rapportate al numero degli abitanti.
Se in Italia siamo 99 milioni di fascisti e 1 milione di comunisti, mediamente il 99% delle liti condominiali saranno tra fascisti. Ma in media i fascisti saranno comunque litigiosi quanto i comunisti. P.S. Edita il titolo
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Sorry, non apro più un thread da una vita, ricordavo che almeno chi apre il thread avesse i permessi di modifica.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eliminando i cani e imparando a far funzionare lavatrici, aspirapolveri, tv e hifi in orari e modi consoni avremmo risolto 3 problemi su 4.
i condimini "multietnici" sono una festa in quanto le variabili culturali nord-vs sud già comunque presenti si arricchiscono delle peculiarità di ogni etnia e geografia presente... in pratica ognuno ritiene normalissimo quello che fa, visto che a casa sua, paese suo di origine tutti fan così.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sarà, dalle mie parti ci si scanna per anni e anni per qualsiasi scemenza intra- e inter-condominiale (una manciata di posti auto in più, rami d'albero troppo sviluppati, e chi più ne ha più ne metta...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.