|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paracambi-RJ
|
[Vendo] Netbook EEEpc Asus
Vendo PC NETBOOK EEEPC ASUS Il prodotto è stato aquistato a metà gennaio è usato pochissime volte, alzando lo schermo sentirete ancora l'odore di nuovo sulla tastiera Caratteristiche : Processore Intel Celeron M 900Mhz 1gb RAM 12gb hd ( partizione SO da 4gb / e hd da 8gb ) WebCam integrata da 1.3megapixel microfono ingìtegrato entrate jack audio e mic 3x entrate usb 2.0 entrata cavo video entrata cavo di rete lan Per le foto aggiungermi a msn per poter avere il pacchetto zippato delle foto nel pacco sarà presente lo scontrino con FATTURA di Trony l'oggeto in origine è stato pagato nuovo 224€ lo metto a 195+sped mio perche il prodotto è nuovo, oltre è presente la tutto gli oggetti che verrano mandati nella scatola originale ( per oggetti si intende i fogli vari e la custodia originali del pc ) è possibile la consegna a mano in zona Roma Sud e Roma Centro senno per spedizione in Pacco Celere 3 entro 3 g feriali - il netbook e in vendita anche altrove al caso mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento - prezzo non discutibile... -accetto scambi con pc dello stesso genere ( SI PUO CHIUDERE L'AFFARE ANCHE ADESSO MA SPEDIZIONI E IL RESTO POTRà AVVENIRE SOLO E NON PRIMA DEL 10 GIUGNO PER CAUSA CHE MI TROVO IN BRASILE )
PC : ACER ASPIRE PREDATOR G7700 ELIMINATOR Ultima modifica di Kim.meister : 27-05-2009 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
quanti polici e grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

Vendo PC NETBOOK EEEPC ASUS