|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na+ss]server ibm perfettamente funzionante e completo di tutto...anche di monitor!!
Dall'evoluzione dei PC desktop è nato il nuovo ThinkCentre M50, uno dei più avanzati sistemi aziendali, in grado di unire alle caratteristiche di potenza, stabilità, affidabilità e semplicità di gestione le più recenti tecnologie ad alte prestazioni. Grazie alla resistente struttura in acciaio e alla possibilità di accedere direttamente sia ai componenti interni che ai numerosi dispositivi indipendenti, i desktop ThinkCentre M50 risultano straordinariamente semplici da mantenere ed aggiornare. I desktop ThinkCentre sono stati realizzati utilizzando le esclusive tecnologie ThinkVantage, tra cui il software Rapid Restore Ultra, che consente di recuperare una configurazione funzionante del sistema, precedentemente salvata, in caso di conflitto software e crash del sistema.
Supporto e drivers...per chi lo vorrebbe formattare. Clicca qua Specifiche tecniche: Il computer è perfettamente funzionante,sto scrivendo in sua compagnia in questo momento... Non ha garanzia. All'interno è stato assemblato in maniera maniacale dalla stessa IBM. Mai overclock o manomissioni. ...è verginello NON VORREI SPEDIRE,pesa un pò... Massima serietà. Precisamente è questo... ![]() Il case presenta solo una mancanza di vernice sulla paratia,manco ci si fa caso.L'ho precisato per correttezza... Sono inclusi tastiera e mouse IBM. ![]() Quello che vendo ha anche la ventola da 80x80 già installata. Preciso che questo modello è quasi quasi inudibile + Monitor LCD Compaq 15'' perfettamente funzionante...ha solo qualche piccola scoloritura sulla verniciatura color argento. Il prezzo? PREZZO DEL BLOCCO 150,00€ compreso monitor! Ultima modifica di peppeilgrosso : 31-05-2009 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Amma zza che ladro che 6...il tempo passa ma tu non cambi mai, vero?
![]() Scherzi a parte un up x l'ottimo venditore, anche se non si fa + vivo su msn e x il serverino, che ho avuto e che frulla molto bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uaaa jj
ti aggiungo subito...cambiai contatto e nn t'ho più in lista!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho capito a quanto arriva la ram! E' presente un S.O?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa ma xchè scrivi "server" nella descrizione, quando in realtà è una normalissima macchina client desktop? (è un P4 2.8 con mobo chipset 865G con video integrato, caratteristiche di un comune desktop..) byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
1 gb di ram
si xp con licenza Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
iuppo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prezzoo abbassato a 175,00€€
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.