|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho cambiato l' ali ma non mi parte il disco fisso
ciao,il problema è questo:ho un packard bell 2130 e ho cambiato il veccio alimentatore ormai andato,un fsp250-60hen con un welly pro da 500 ke aveva un mio amico,ho collegato tutto ,per l hard disk(un barracuda 7200.10 da 500) serviva un adattatore sata che mi sono procurato.
quando collego l' alimentatore alla scheda madre ,e al cd tutto ok, ma quando lo collego all hard disk mi si spenge tutto.Aiuto devo cambiare l hard disk???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
prova l'hd su un altro comuter per verificare che non sia bruciato.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusa ma che significa inverto le elettroniche
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Se prendi in mano il disco, e lo giri sotto vedi una parte di elettronica?
ecco quella si smonta e se hai un disco uguale se le smonti in entrambi e inverti le elettroniche potresti riuscire ad avere acesso al disco! Ricordati che si fa solo se hai dati veramente importanti, se sono cose "risaricabili" o recuperabili non conviene. Però tentare non nuoce! PS:L' elettroncia è solo la parte in circuito stampato sotto il disco dove ci sono anche i conettori per conettere il disco |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.