|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problemi con scheda di rete integrata nella motherboard
Salve ragazzi di Hardware Upgrde ho un problema con la mia scheda di rete integrata, motherboard Asrock - AM2 ALIVEXFIRE-eSata2, ho una connessione Alice flat con modem Alice Gate...
Il problema è questo quando stacco il modem, il sistema si blocca (SO Windows XP SP3) non mi fa fare più nulla, poi il copmputer incomincia a fare un bip continuo, e purtroppo devo per forsa spegnere il pc dall'alimentazione. Cosa devo fare per risolvere il problema? Non sapevo dove scrivare la discussione quindi l'ho scitta qui. Ps: Da quel che ho visto questo succedo solo con il SO Windows, perchè ho provato con Ubuntu Linux ma lì è tutto tranquillo. Ultima modifica di NightSilente : 21-05-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
A livello di driver hai già tutto aggiornato ? Soprattutto quelli della scheda di rete. Facci sapere
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Si comunque i driver sono aggiornati ho visto anche sul sito ufficiale la versione è la stessa e non ci sono aggiornamenti. Ho provato anche a disistallare e ad installare i driver ma niente. Ultima modifica di NightSilente : 23-05-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.