|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Utility\Programma per file .pst
Mensilmente archivio la posta di Outlook 2003 tramite file PST e molto spesso devo estrarre o leggere ,da questi file ,delle email contenenti dati che mi servono,ad esempio fatture ,ordini,ma anche registrazioni a vari siti ect.
Avrei quindi bisogno un programmino che potesse darmi la possibilità di sfogliare questi file PST senza doverli caricare con Outlokk perchè ho paura che mi incasini l'attuale posta contenuta in Outlook.Ho provato Mailnavigator ma è orribile,non riesco ad usarlo.Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
interesserebbe anche a me...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbero questi:
RecoveryToolbox (permette di aprire pst e ost senza Outlook) PST Walker (come sopra)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Grazie del consiglio...
Ma li hai provati? sai qual'è il migliore? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mai provati, non so darvi indicazioni in merito purtroppo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Cercando un pò sulla rete ho trovato questo ,molto bello, MSG Viewer Pro della Encryptomatic.Peccato che non è free.Permette di leggere e salvare anche gli allegati (sempre che si paghi la licenza che tra l'altro è un pò caruccia).Il trial dura solo 5 giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.