|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
roblema boot XP post installazione (Vista preinstallato).
Ciao a tutti!
su un portatile in cui era installato vista, ho installato XP in un'altra partizione. Dopo l'installazione, Vista non partiva più. Ma quel problema è stato risolto. Ora stavo cercando di ripristinare il boot per XP. Ho messo il cd di Vista, e da prompt dei comandi ho eseguito: F:boot\Bootsect -NT60 All Dopodichè ho scaricato EasyBCD, fatto partire e configurato il boot per XP. Ma rivviando, se alla scelta del boot seleziono quello di Vista, tutto funziona. Se seleziono quello di XP, mi da il seguente errore: Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dvuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software. Per risolvere il problema: 1. Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer. 2. Sceglirere le impostazioni della lingua, quindi fare clic su "Avanti". 3. Fare clic su "Ripristina computer". Se non si dispone del disco, contattarel'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere assistenza. File: \NTLDR Stato: 0xc000000f Informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o mancante. Qual è il problema??? File di sistema mancante??? Posso tentare di ripristinarlo cercando con un live cd se trovo dei punti di ripristino??? O altre soluzioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.