|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sfruttare il WOL di Asrock
Salve a tutti.
Avrei bisogno di una mano per attivare da BIOS il Wake On Lan della MoBo del mio mulo (Asrock p4i65g) con LAN integrata (Realtek PCI LAN 8101L). Ho girato tutto il bios ma non ho trovato nulla che parlasse di LAN o di WOL e non sò proprio come attivare tale impostazione. Avete qualche consiglio? CIAWA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se non hai la voce nel bios mettiti solo l'anima in pace perchè vuol dire che non la supporta! Solitamente anche le mobo più sfigate hanno l'opzione del wake-on-lan nella sezione boot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Kmq l'unica cosa che mi pare si avvicini a ciò che cerco è questa: ![]() ![]() Nella seconda immagine del boot richiama un certo "Network Realteck Boot Agent" il che mi fa pensare alla scheda LAN integrata (Realtek PCI LAN 8101L). Secondo vuoi può aver attinenza con il WOL? (se avete una Asrock spero che possiate confermare il tutto, intanto io faccio le prove del caso) CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 21-05-2009 alle 18:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.