|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stranezza su aggiornameno Rom Samsung Omnia
Ciao a tutti. Sono da pochissimi giorni (2) possessore di un Samsung Omnia acquistato usato e fortunatamente in perfette condizioni.
Attualmente, la versione del PDA e' i900XIHJ3/AHHJ3 mentre la versione del Telefono e' i900XXHJ1. E' mia intenzione aggiornare la ROM all'ultima resa disponibile da Samsung. Sono andato a scaricarla da qui. Mi chiede il mio OS (nel mio caso Vista) e la mia versione di Omnia (e ho scritto AHHJ3, giusto ?). E poi ho seguito le istruzioni qui. Nel PC di casa ho Vista. Sono quindi andato ad installare Windows Mobile Device Center e i Samsung Modem Drivers per Vista. Ho collegato l'Omnia al PC, WM Device Center lo riconosce regolarmente. Ho copiato l'updater nella "my storage" e ho lanciato l'esecuzione. Dopo qualche minuto di scaricamento di files, mi da il seguente errore : "prima installare Windows Mobile Device Center", e chiude l'aggiornamento. Tengo a specificare che al telefono questo "mezzo aggiornamento" non ha causato nessun danno, mantenendone la versione che avevo in origine e quindi senza minimamente modificarlo. Qualcuno sa darmi una mano ? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a parte che esiste un thread ufficiale specifico per l'Omnia, ma la cosa che hai sbagliato è la seguente:
l'eseguibile si lancia direttamente dal pc con il cell collegato, non si inserisce nella memoria del telefono o in my storage, mi spieghi perchè lo hai messo lì, dove lo hai letto? continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-05-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.