|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
[ROMA + ss] Vendo/scambio ASUS M5200A 12" e HP nx7300 15"
Allora, come da titolo vorrei cambiare portatile, quindi sono interessato alla vendita o ad uno scambio (scambio solo a mano) anche con mio conguaglio.
Mi interessa un portatile 12"/13" e/o 15" di prestazioni superiori (C2D) anche se non in garanzia o senza imballi e impicci vari non e' importante, basta che funzioni tutto e sia/siano pronto/i all'uso 1. ASUS M5200A Display 12" Intel Centrino M 730 HDD 250GB IDE (in garanzia) 1GB ram DDR 400 DVD-ROM/CD-RW WIFI Alimentatore Batteria (+3h) tastiera USA Card reader XP HOME 350 E Condizioni buonine nel complesso, graffiozzi vari dovuti all'utilizzo In trattativa fuori forum 2. HP nx7300 Intel Celeron 1.8GHz 2GB RAM KINGSTONE DDR2 667 (acquistati da poco) 80 GB HDD sata DVD-ROM/CD-RW Alimentatore Batteria alla frutta (durerà 5 minuti si e no) Display sostituito personalmente con uno di quelli lucidi WIFI NO OS 270 E condizioni molto buone Per le foto mandate PM che ho uno zippato da mandare via mail
Ultima modifica di maegras : 20-05-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda a 300€ spedito per il 12"
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ricevuto
alla prox
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
se ti interessa un portatile 12" con C2D io vendo il mio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27541581 E' davvero perfetto! L'unica cosa è che non sono interessato allo scambio, voglio monetizzare per comprare un Macbook. Il prezzo è trattabile, fammi sapere se ti interessa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.