|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
[TV/VE + sped.] Vendo PC assemblato
Il modello di PC assemblato cui attualmente ho in offerta è un’ottima macchina che ho denominato "Zip" come modello, basato su piattaforme ASUS, ottima marca.
Il case è un ASUS TA-651 di colore Black/Silver, delle caratteristiche salienti, posso dire quanto segue: è fornito di un alimentatore silenzioso da 450W, monta un processore AMD Athlon 64 Dual Core X2 5200 a 2,60GhZ, è dotato di ben 4.00GB di memoria RAM, ampliabili fino ad 8GB, dotato anche di un'hard disk Western Digital da 320GB, la sezione video è dedicata alla buona scheda video Asus EN8400GS da 512MB DDR2, possiede un masterizzatore DVD+-R/RW, e il modem 56k (ma al giorno d’oggi sicuramente gli si affiancherà il bel modem ADSL esterno) ![]() E' completo di Tastiera + Mouse Logitech Deluxe 660 Black, di un monitor da 19" LCD Wide Asus VW193D-B, e da un paio di ottimissime casse acustiche Creative Inspire T10. (queste periferiche sono opzionali, se non necessitano, verrà comunicato il prezzo aggiornato) Il tutto ad un prezzo ritenuto di tanti miei clienti e da diverse aziende mie concorrenti veramente basso, SOLI 559,00€. In caso qualcuno fosse interessato il pagamento va effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario, per la spedizione ricontatterò a prodotto pronto non appena siamo pronti per la spedizione e verrà pagata a parte. In un massimo di 15 giorni lavorativi, che si possono protrarre massimo a 20, il cliente riceverà presso il suo domicilio il tutto. Spero di aver fatto cosa gradita. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.