|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Grave Scapagnini
Non riesco a trovare conferme in rete comunque poco fa ho sentito a un tg catanese che sembra sia stato ricoverato in gravi condizioni, addirittura in coma.
Come detto, su internet ancora non c'è niente forse ancora non è arrivata a livello nazionale o forse hanno detto una fregnaccia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
il nostro signore sbaglia sempre mira....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è malato da tempo
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo non abbia rivelato a nessuno la ricetta dell'elisir di lunga vita di Silvio...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dopo 2 ore non è uscito ancora niente, mi sa che hanno detto una stronzata
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Umberto Scapagnini ricoverato al Policlinico di Roma in pericolo di vita
Mercoledì 20 Maggio 2009 07:54 Le condizioni di salute del prof.Umberto Scapagnini si sono aggravate. E' ricoverato a Roma, presso il Policlinico dell’Università di Tor Vergata, nel reparto del prof.Lauro, il chirurgo oncologo che lo operò nel 2007. Le condizioni dell’ex sindaco di Catania si sono aggravate domenica quando ha perso conoscenza ed è stato ricoverato al Policlinico. I figli Giovanni, Marco e l’ex moglie Elena Sortino sono corsi al capezzale per essere vicini, in questo particolare momento,al loro congiunto. Altri collaboratori vicini a Umberto Scapagnini, sono partiti da Catania per raggiungere il Policlinico di Roma. http://www.cataniaomnia.it/cronache/...ricolo-di-vita strano che ancora non si sa niente a livello nazionale
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
evitiamo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco il risultato di tutti gli improperi che s'è beccato per aver detto che Berlusconi è tecnicamente immortale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Silvio rischia, a non averlo più in tasca.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#10 |
|
|
ha lasciato una città in mutande, senza un organigramma, nel caos più completo con lavori di infrastruttura stradale al limite del folle.. ma se devo essere onesto, dinnanzi alla malattia, non me la sento di essere felice.
Berlusconi comunque alla fine sta perdendo pezzi a lui vicini...chissà non si renda conto che sta diventando vecchio per certe sparate e atteggiamenti |
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il Sindaco di Catania che ha creato quasi 1 mld di euro di debito,stranamente si cura a Roma e nn a Catania....chi l'avrebbe mai detto ?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma questo chi è? quello che disse che la sinistra non si doveva illudere e che Berlusconi ci avrebbe seppellito tutto in quanto la sua età biologica è 55 anni ed è quasi immortale?
beh per ora ci stà prendendo...forse lui lo seppellisce per davvero a sto giro.... Bello schifo...la campagna elettorale di Silvio è fatta anche mostrandolo come un semi dio... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come mai non si cura in sicilia?
Le mille e passa cliniche private non sono all'altezza? i miliardi di euro dati dai governi non sono serviti a nulla? l'aver votato al 100% il pdl non ha portato al benessere collettivo e a ospedali rinomati in tutto il mondo? bah... l'unica cosa certa è che non ammetto che un ASSASSINO provi a togliere la nutrizione parenterale o il sondino nel caso il povero sia in coma...
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
eh ma gli sta girando intorno eh...
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per una città da 250mila abitanti e ZERO infrastrutture?
Allora Milano che debito dovrebbe avere 100 miliardi di euro?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
no, non lo sono, basta informarsi sullo stato dell'ortopedia siciliana. Giusto ieri a Cefalù è morta una ragazza durante un'operazione alla vescica per il taglio dell'aorta. cmq mi dispiace per lui.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Cosa c'entra la vescica con l'aorta? Magari non ho ben chiara io la situazione ma così a naso penso che il medico che operava era meglio se giocava ancora all'allegro chirurgo...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come posizione anatomica sono vicini, la vescica è deitro l'osso pubico e davanti all'utero, ed è qualche centimetro sotto alla biforcazione dell'aorta nelle due arterie iliache che passano sotto agli ureteri.
Di certo era una operazione in laparoscopia, per cui l'errore può esserci, magari un sussulto da parte del chirurgo con il bisturi inserito nel cavo addominale, di certo è che la qualità complessiva lasci a desiderare dato che chi può emigra per farsi curare, nonostante mille cliniche convenzionate che succhiano i soldi pubblici come una idrovora su un fondale fangoso... e il merito è per buona parte del nano tanto per cambiare dato che ha messo lui il pezzo da 90 che ora si trova + di la che di qua..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.