|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problemi con chiavetta ZyXEL 802.11g
Buonasera a tutti,scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo bene dove postare questo problema.
Ho formattato il pc che hanno in negozio i miei genitori che si usa per le giocate SNAI,tutto ok fino a che non ho provato a ripristinare la connessione wi-fi fra router telecom e chiavetta ZyXEL 802.11g. Sono partito col cd autoinstallante di telecom e poi con quello della chiave,l'ho inserita nella porta USB,e poi e nella apposita maschera, la chiave WPA. Tutto ok,la connessione parte subito,però per altri motivi ho riavviato e...la connessione nn c'è più:devo di nuovo aprire la maschera del tool ZyXEL e reinserire la chiave WPA...in poche parole non la salva,ogni volta va reinserita,cosa che prima non faceva. avete un'idea di dove posso sbagliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al wireless.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Io ho un router Belkin e questo passaggio non l'ho dovuto fare,probabilmente per quello non capivo perchè dovevo sempre reinserire il codice WPA. Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.