|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Devo levare un programma con una passowrd che non conosco.
Salve. Oggi nella rete ho trovato un programma, che poi non si è rilevato nemmeno quello che pensavo fosse. Il problema è che ora ho installato il programma, solo che si è automaticamente attivata una password della quale io non sono a conoscenza. Oltre a formattare, come posso rimuovere questo programma (NTRadmin) che non so nemmeno cosa faccia?
Mi servirebbe tipo un programma in grado di forzare la rimozione... PS: sul computer ho trovato un file riferito a questo programma con dentro delle password. Ho provato ad inserirle ma mi dici password errata. PS2: il programma si avvia da solo all'accensione del computer, e non riesco a chiuderlo nemmeno dal task manager. Ultima modifica di _infinity_ : 19-05-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se è nella cartella esecuzione automatica eliminalo da li' e poi disinstallo oppure cancella a mano la cartella di installazione.
Poi con CCleaner dai una pulita. Se cosi' non riesci entra in modalita' provvisoria e fai quanto sopra. Puoi anche provare a digitare msconfig in Esegui e dal menu' avvio disabiliti l'eseguibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.