|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AI suite .........questo sconosciuto
ciao raga
ho messo ai suite sul mio pc ( in realtà ce l'ho sempre avuto ma lo usavo solo per vedere la velocità della ventola) ho scoperto che questa suite ha tante altre funzioni ai gear 3+ ai boooster mi spiegate un po ? ho provato solo aigear su turbo mode e mi mette la cpu fissa a 3320 mhz perchè? ciao grazie il pc mio è in firma
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Sono programmini che interagiscono con i parametri del bios, una specie di veste grafica per l'overclock da windows, e il monitoraggio (quando funziona). Attualmente non li ho installati, quindi non ricordo neanche le voci.
Altri utenti ti sapranno sicuramente dire di più. Se sei, comunque, interessato alle potenzialità di o.c potresti quasi ignorare questo programmino e sperimentare, con una buona guida, qualche ritocchino direttamente dal bios. La sezione overclock di questo forum è ben organizzata. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.