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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Newprice - Odissea RMA
Circa un anno fa ho acquistato dallo shop on line Newprice una scheda grafica ATi 3870 Toxic, qualche mese fa la scheda ha mostrato evidenti segni di malfunzionamento.
Li ho contattati immediatamente, dopo alcune mail eravamo rimasti d'accordo con gli addetti che mi avrebebro mandato i dettagli per la procedura RMA. Tuttavia successivamente il negozio è letteralmente scomparso. Il sito è offline e sia la filiale di Afragola che quella di Milano sono irraggiungibili telefonicamente. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da darmi una mano.
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Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 19-05-2009 alle 13:13. Motivo: Correzione titolo post, aggiunta "w" a Neprice |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 457
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http://www.newprice.it/StarterSite/update.aspx
direi che stanno chiudendo.... oppure sono realemente in ristrutturazione.... spero la seconda.... ecco.-.. una ricerca con google all'interno del loro sito....http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta= come è possibile vedersi nessuna pagina è accesibile, cosa strana per un server connesso, in genere si riesce a bypassare la home, o meglio a me è capitato più di una volta.... direi che il server che usano ora sia solo un backup vuoto Ultima modifica di Lictor : 19-05-2009 alle 20:50. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Ho avuto anche io la medesima impressione, l'ultimo tentativo è provare a fargli scrivere dall'avvocato per vedere se rispondono.
Io non ho ben chiaro, comunque, se questi possono de facto rifiutare assistenza che sono tenuti a dare. Grazie della risposta. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
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beh dipende, se la societa' ha dichiarato fallimento, non penso siano tenuti ad are assistenza...
cmq prova anche a contattare la sapphire (o era della asus la toxic?) e spiegargli la situazione, chiedendo se puoi spedirla direttamente tu in assistenza... dato che rientri ancora enlla garanzia del produttore (primo anno)
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Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Quote:
Devo riuscire a trovare un numero di telefono dell'assistenza oppure provo a postare nel loro forum e vedere cosa salta fuori. Edit: Si tratta di una scheda Sapphire. |
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