|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
(NU+ sped) Vendo MACBOOK AIR 2° Generazione USATO, MAI APERTO!! NUOVO
Macbook air
2° generazione. Il macbook air in questione è uscito dalla fabbrica con l'upgrade del processore, portato a 1,86 GHz come vedrete dalle fotografie. Intel core 2 duo Processore: 1,86 GHz, bus frontside a 1066 MHz 2 GB di memoria HD da 120 GB Scheda grafica: GeForce 9400M Arrivato oggi, MAI APERTO, ancora con il nastro trasparente della apple. in privato posso comunicare il codice seriale. ![]() ![]() ![]() Prezzo all'apple store 1889,00 Prezzo richiesto: 1580,00 SPEDITO con UPS In vendita anche altrove Precedenza a chi acquista al prezzo richiesto.
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Coda con bella limata al prezzo.
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Nmarco.
Ieri sera ho risposto al tuo messaggio privato. Ti è arrivato? Cmq, se nn ti fosse arrivato faccio un copia ed incolla qua: Ciao Marco ( presumo sia questo il tuo nome). Il prezzo dell'air non è trattabile... Considera che è nuovo, imballato e che sull'applestore costa 1889,00 e potresti risparmiare 300 euro per un prodotto identico. Eventualmente, se tu volessi risparmiare qualcosa, si potrebbe ritoccare il prezzo della spedizione, non appoggiandoci a ups, ma alle poste, scendendo così a 1560,00 euro. ( facendo un j+1 ( sarebbe a casa tua , penso, in 24 ore. Adesso non ho la certezza, perchè io ho sempre spedito con UPS, ma credo che i tempi siano quelli, anche se il pacco parte dalla sardegna ( io sono sarda e generalmente i tempi da e per la sardegna sono piu lunghi) Mi permetto di aggiungere qualche link delle mie ultime vendite, così che tu possa farti un'idea della mia serietà nella compravendita: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=304277 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=311542 inoltre, nemmeno una settimana fa ho venduto un altro air, identico a questo ma aveva un mese circa di vita. Ecco l'inserzione: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=323671 Questo che sto vendendo adesso è Sigillato, quindi se tu decidessi di prenderlo, saresti tu ad aprirlo per primo. Ciao ciao. Stefania
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 20-05-2009 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai PM...
![]()
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ho deciso di tenerlo per me.
Lo utilizzerò un po, poi magari lo metterò in vendita in seguito. Si può chiudere. Ciao ciao e grazie
![]() |
#8 |
Member
|
riprendo la vendita.
Nuovo prezzo: 1500,00 j+1 assicurata compresa
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 26-05-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Coda e ci sentiamo!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se puoi contattami.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Contattata...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma è ancora nuovo o è stato aperto?
ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aperto per testarne il corretto funzionamento ( perchè in alcuni forum, per inserire la vendita, il prodotto deve essere testato per controllare eventuali malfunzionamenti).
Sono in trattativa inoltrata con NMARCO.
![]() |
#14 |
Member
|
Pagamento ricevuto.
Macbook air in partenza. Ci aggiorniamo appena arriverà a destinazione. Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.