|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Simona Ventura non farà X-Factor 3
ROMA - Simona Ventura ha deciso di non far parte della terza edizione di X Factor. Già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di Quelli che il calcio e dell'Isola dei Famosi, la Ventura non sarà nella squadra del talent show musicale della seconda rete Rai che ha portato al successo con Morgan, Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo. La rete, come comunica una nota dell'ufficio stampa Rai, "ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva".
http://www.ansa.it/opencms/export/si...962835596.html
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzo no
posso farti una domanda? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io invece sono contento....quella vecchietta si voleva fare tutti i maschietti dello show
![]() dica
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma a noi,razzo ce ne frega?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prima di commentare aspetto il nome del sostituto.Certo che la Ventura di musica proprio zero ne sa eh..L'importante è che resti Morgan
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
1) è un programma musicale
2) commenti sulla precedente edizione sono stati postati qui. se poi a te non frega è un'altro discorso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Peggio sarebbe solo la Marini.
e la maionchi che mi ha fatto scompisciare.....urca quanto è sboccata.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
io sposterei facchinetti tra i giudici e farei condurre a Silvestrin
i produttori si sono resi conto che è la Ventura è incapace come giudice
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
un giudice "televisivo" ci vuole sempre perchè fa parte di quel tipo di programma
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Silvestrin è troppo simile a Morgan. Se devo spostarmi da questa tipologia io userei i giudici solo come consulenti e non responsabili di un settore di cantanti. Troppe volte si è visto che non erano liberi nel giudicare in fase di ballottaggio.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma con "Facchinetti" intendete Dj Francesco o il VERO Facchinetti?
chiedo perché io il programma non l'ho mai visto (per fortuna) e non so chi ci sia
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() Comunque se cancellassero il programma intero sarebbe decisamente meglio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
però finchè si continuerà a ragionare così, le cose in Italia non cambieranno e ci sarà il solito interprete fighetto che fa musica leggera. alla fine X-Factor nonostante sia quel che sia, può fare qualcosa; vedi l'emergere dei TBSOD: non sono niente di speciale certo, ma almeno hanno portato qualcosa di nuovo nel contesto della musica televisiva italiana. la gente non conosce la musica e se non si porta qualcosa di nuovo, sarà sempre convinta che esistano solo i Marco Carta o al massimo (nel "rock") Vasco Rossi! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
bisogna vedere chi ci metteranno al suo posto...certo rimpiangere la ventura come giudice è difficile...ma non c'è limite allo schifo, esiste anche di peggio fidatevi..staremo a vedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: