|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio nuova fotocamera digitale compatta
ho intenzione di comprarmi una nuova fotocamera digitale dopo che la mia NIKON COOLPIX mi ha servito fedelmente fino ad ora
mi serve una fotocamera con un'ottima qualità delle foto e che sia anche di girare video di grande qualità...(non dico HD ma di qualità amatoriali) che sia cmq superiore a 5 megapixel e non troppo costoso...(ma è l'ultima cosa pur di averne una decente) non ho preferenze a livello tecnico basta che in qualsiasi situazione (anche di notte) faccia foto di ottima fattura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Budget massimo di spesa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fosse per me direi non oltre i 150
ma alla fine voglio sapere di tutte fino a 200 o poco +....(se ne vale la pena) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Se la riesci a trovare la Canon Powershot A 590 IS è un ottimo acquisto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, ci farò un pensierino
anche se la parte dietro non mi piace molto esteticamente ma l'importante è che sia buono come prestazioni avevo sentito pure delle PANASONIC LUMIX o TZ che ne pensate? rispetto alla CANON? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.