Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 10:33   #1
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
[LO+Sped] Vendo Sony Vaio VGN-AR51E da formattare a soli 370 euro! Super notebook!!

Queste sono le caratteristiche tecniche del notebook, per una scheda tecnica più completa clicca QUI

* Windows Vista Home premium
* Intel Core 2 duo T7250 (2ghz)
* Ram 2 gb espandibile a 4 (ddr2 sdram)
* HD 200GB (4200rpm)
* Masterizzatore dvd supermulti DVD-L
* Schermo 17" 1440x900 X-Black Wxga+
* Scheda Video GeForce 8400 M GT 895 MB di memoria grafica totale disponibile e 128 MB di memoria video dedicata
* Wi-fi - HDMI - lettore memory card - uscita tv - 3D Surround - Diffusori stereo incorporati

IL PROBLEMA: Ho toccato per errore la partizione nascosta dove vi era installato windows, cancellandola. Attualmente è senza sistema operativo, andrebbe formattato l'hd da un altro computer e reinstallare il sistema operativo.

Vendo a 370 euro solo per questo problema, ed è un affare una volta messo a posto, è pur sempre un super sony vaio. Garantisco sul perfetto funzionamento del notebook e sono disposto a dare una garanzia di 3 giorni soddisfatti o romborsati.Alcuni tasti della tastiera potrebbero risultare un pò lucidi dovuto all'uso della tastiera,e la scocca superiore potrebbe presentare qualche microfraffio visibile in controluce. Non presenta nessun altro difetto (posso farlo vedere in webcam su msn senza problemi)
Il prezzo mi sembra estremamente buono, considerando che allo stesso prezzo si compra un mini-notebook o una Ps3.

Come pagamento accetto postepay o ritiro a mano a casa mia (Lodi)
aggiungere a 370 euro le spese di spedizione (10 euro in j+3 o 15 in j+1)

Ho feedback positivi in tutto il web, le dimostrazioni e alcuni link alle trasazioni più importanti le ho raccolte QUI dove dimostro appieno la mia ffidabilità.

Ultima modifica di Kev Jack : 19-05-2009 alle 16:14.
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 12:12   #2
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
scambi con un vaio da 14"??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 12:22   #3
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
coda con riserva.
garanzia residua? durata batteria? acquistato il?
Old 19-05-2009, 13:20   #4
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
non scambio...ho acquistato un hp touchsmart quindi vorrei monetizzare.

Garanzia residua non saprei, dovrei trovare lo scontrino...se non erro l'ho comprato a novembre 2007, quindi se così fosse ha ancora garanzia residua. Durata batteria poco più di un ora...è calata di una mezzoretta dal nuovo (durava quasi 2 ore con il top dei settaggi)
Old 19-05-2009, 13:23   #5
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
non scambio...ho acquistato un hp touchsmart quindi vorrei monetizzare.

Garanzia residua non saprei, dovrei trovare lo scontrino...se non erro l'ho comprato a novembre 2007, quindi se così fosse ha ancora garanzia residua. Durata batteria poco più di un ora...è calata di una mezzoretta dal nuovo (durava quasi 2 ore con il top dei settaggi)
grazie mille, scusami ma nn avevo letto che era un 17... avendo letto il post successivo di ngherappa pensavo fosse un 14''... scusa se t ho fatto perdere tempo, ma penso che ti avrebbero chiesto le stesse info piu' in là
ciao e buona vendita!
Old 19-05-2009, 14:04   #6
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
coda a mano (previe risposte a pm), mandato pm

ciao
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:25   #7
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

risposto
Old 19-05-2009, 15:16   #8
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
è ancora disponibile? se si,coda

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:22   #9
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
mi metto in coda se disponibile
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:53   #10
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

è disponibile
Old 19-05-2009, 15:57   #11
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

e come coda? sono il primo?

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Old 19-05-2009, 16:01   #12
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

duanedespain dovrebbe essere il primo, tu secondo e athlon900 terzo. Preferirei dare precedenza a chi è seriamente interessato a concludere comunque.
Old 19-05-2009, 16:05   #13
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

io sarei interessato a concludere, con spedizione.come portatile mi interessa molto.

comunque è perfettamente funzionante? qualche difetto?

Old 19-05-2009, 16:13   #14
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Con sistema operativo installato funziona perfettamente, e come ho già scritto offro 3 giorni di soddisfatti o rimborsati. Attendo una risposta da duanedspain che farebbe il ritiro a mano al mio domicilio. Se non mi dice niente entro stasera da domani è in vendita al secondo in coda, cioè tu...e cosi via.

Tutti d'accordo?
Old 19-05-2009, 16:25   #15
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

ok va bene!

Old 19-05-2009, 20:48   #16
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
In coda anche io...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 21:06   #17
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
coda per amico, avvertimi quando tocca a me

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 21:21   #18
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

perfetto...aspetto notizie da duanedespain e vi faccio sapere
Old 19-05-2009, 22:38   #19
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
perfetto...aspetto notizie da duanedespain e vi faccio sapere
confermo coda a mano, mandato mp per concludere

Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 08:21   #20
joopool
Senior Member

L'Avatar di joopool

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Coda,s'è disponibile

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian