|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Berlusconi, Pdl ben oltre il 40%
In elezioni europee puntiamo ad essere primo gruppo nel Ppe
(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Il premier Berlusconi dice che l'ultimo sondaggio sulle elezioni Europee di oggi pomeriggio ''vede il Pdl ben oltre il 40%''. ''Miriamo a essere il primo gruppo all'interno del Partito popolare europeo'', aggiunge intervenendo a una cena elettorale del Pdl,''con la presenza nelle nostre liste di molti giovani abbiamo voluto innovare la nostra classe politica. Ci siamo rivolti a giovani capaci,iperlaureati che garantissero soprattutto la presenza al 100% in aula e nelle votazioni''. una domanda ma che è un iperlaureato, un laureato a curvatura ? ![]() Bene adesso voglio dai nostri utenti ricecatori una bella lista di questi fantomatici laureati del PDL, voglio sapere quanti sono.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Iperlaureati
![]() Un mio ex compagno di corso e attuale collega di lavoro mi chiamava "Iper" ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
credo intendessero plurilaureati , ma magari pensavano che la gente si sarebbe confusa coi loro candidati pluripregiudicati ed hanno cambiato il termine...
![]() Cò,aò,z,òa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La Chiatti è "ipolaureata" (le manca la tesi) e tanti altri sono da quelle parti.
Al solito Silvio Santo Subito stà cercando di confondere le acque ben sapendo che i suoi non andranno mai a verificare.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"con la presenza nelle nostre liste di molte giovani abbiamo voluto portare carne fresca alla nostra classe politica. Ci siamo rivolti a giovani capaci di spompinare il PdC, iperzoccole che garantissero soprattutto la bella presenza, al 100% a Palazzo Chigi e nelle trasferte del PdC (in particolare a Napoli)''.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io prevedo una sonora batosta per il PdL in Abruzzo.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
accidenti sono in crisi non puntavano al 50 %?
comunque questi sono i laureati di berlusconi guarda le foto che scorrono https://www.forzasilvio.it/
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
allora ?
Qualcuno che mi porti queste liste di giovani iperlaureati ? Guardate che lo per prendo per un "non ne abbiamo trovati" ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma ci saranno ancora le elezioni elettroniche usate nel 2006? Perchè in questo caso data l'alta probabilità di EVITARE brogli direi che il 40% lo supera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.