Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2009, 23:08   #1
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
[MI+SP] Vendo Samsung OMNIA Reloaded 8GB white

Come da titolo vendo Samsung OMNIA Reloaded 8GB white.

Utilizzato pochissimo, vendo perchè preferisco un cell con tastiera.

C'è ancora su applicata la pellicola protettiva.

Prezzo 275€€+ss

Valuto eventuali scambi
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown


Ultima modifica di Tauoz : 22-05-2009 alle 20:47.
Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 16:13   #2
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
up
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 22:56   #3
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
up
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:28   #4
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
up
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:38   #5
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
up
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:21   #6
leone80
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 67
valuti scambio con blackberry 8310 curve nuovo imballato con garanzia?
leone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:35   #7
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
no thx
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:47   #8
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
scendo a 275€
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:03   #9
Manu46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 115
275 incluse s.s ? se si tienimi in coda non confermata e ti faccio sapere domani/lunedì
__________________
My new PC:
CPU:Intel i5 750 2.66 ghz Mobo: ASUS P7P55D EVO VGA:nvidia gtx 275RAM: 2*2GB Corsair DOMINATOR 4GB 1600 MHZ CL8 i5 Case: AXP 100 SERIES HDD: 1x Maxtor 500 gb 1x Maxtor 300 gb 1x Western Digital 500 gbCooling type: Air
Alimentatore: AXP 630 W
Manu46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:37   #10
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
possiamo fare metà per uno per le ss

280€ ed è tuo..
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:43   #11
Manu46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 115
è in perfette condizioni estetiche? comunque x me va bene 280 € incluse spedizione se possibile assicurato il pacco..., cmq nn è sicuro tienimi in coda fino a lunedi e massimo lunedi ti faccio sapere si o no ok?
__________________
My new PC:
CPU:Intel i5 750 2.66 ghz Mobo: ASUS P7P55D EVO VGA:nvidia gtx 275RAM: 2*2GB Corsair DOMINATOR 4GB 1600 MHZ CL8 i5 Case: AXP 100 SERIES HDD: 1x Maxtor 500 gb 1x Maxtor 300 gb 1x Western Digital 500 gbCooling type: Air
Alimentatore: AXP 630 W
Manu46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:47   #12
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
tutto perfetto ok per assicurata..
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 12:04   #13
Manu46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 115
come detto prima non era sicuro e lascio la coda... mi dispiace per averti fatto perdere tempo... spero che tu nn me ne voglia!!


Alla prox ! un UP per te e buona vendita
__________________
My new PC:
CPU:Intel i5 750 2.66 ghz Mobo: ASUS P7P55D EVO VGA:nvidia gtx 275RAM: 2*2GB Corsair DOMINATOR 4GB 1600 MHZ CL8 i5 Case: AXP 100 SERIES HDD: 1x Maxtor 500 gb 1x Maxtor 300 gb 1x Western Digital 500 gbCooling type: Air
Alimentatore: AXP 630 W
Manu46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 18:37   #14
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
alla prossima!
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:55   #15
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
up
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:33   #16
Darlington
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 146
Ciao, IN CODA ma vorrei qualche info:

- è quello con problemi al touch o va bene?

- scambi con cosa?

- garanzia ancora residua?

- foto reali per vedere le condizioni?

Grazie
__________________
sono il Darlington di PcTuner
Darlington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:36   #17
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
E' la versione Reloaded, la nuova con il touch più sensibile

Scambio con Nokia N73+conguaglio

Foto - Purtroppo la qualità è quella che è, perchè non ho altri cell o macchine fotografiche serie per fare foto.

Garanzia residua 23 mesi. Acquistato 25/04/2009
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 16:33   #18
Darlington
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Tauoz Guarda i messaggi
E' la versione Reloaded, la nuova con il touch più sensibile

Scambio con Nokia N73+conguaglio

Foto - Purtroppo la qualità è quella che è, perchè non ho altri cell o macchine fotografiche serie per fare foto.

Garanzia residua 23 mesi. Acquistato 25/04/2009
Scusa ma dalle foto l'apparecchio sembra pieno di graffi e incrinature... è solo un difetto del cellulare che hai usato per fare le foto? Non hai proprio la possibilità di farti prestare una digitale o un telefono migliore? Se l'apparecchio è "bello" garantisco che te lo compro di sicuro.

Qua ho pochissimi messaggi ma sono moderatore su PcT e ho 18.000 messaggi all'attivo, se ti servono referenze sulla mia affidabilità basta chiedere

Ultima info: cerchi proprio un N73 o ti può interessare anche un Samsung i450, con Symbian 9.1?

PS ti ho aggiunto su msn
__________________
sono il Darlington di PcTuner

Ultima modifica di Darlington : 28-05-2009 alle 18:44.
Darlington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:58   #19
Tauoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 898
Vedo se riesco a procurarmi una digitale, quei graffi che vedi sono i lampioni per strada e le sciie degli aerei ;P ed è una fotocamera proprio penosa di suo.

Cerco l'N73 e nn mi piaciono i cell a scorrimento.
__________________
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown

Tauoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:46   #20
Darlington
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Tauoz Guarda i messaggi
Vedo se riesco a procurarmi una digitale, quei graffi che vedi sono i lampioni per strada e le sciie degli aerei ;P ed è una fotocamera proprio penosa di suo.

Cerco l'N73 e nn mi piaciono i cell a scorrimento.
Se riesci a procurartela meglio, se mi garantisci che è pari al nuovo visto che hai parecchi feedback mi fido e lo prendo

Come pagamento cosa preferisci? Nel caso ci sentiamo via msn (sono Davide - Posistore di Degauss)
__________________
sono il Darlington di PcTuner
Darlington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v