|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AIUTO!!! PROBLEMA CON ALIMENTATORE HO MOTHERBOADRD????
Ciao ragazzi
sono di nuovo qui a chiedere il vostro sacro aiuto. Vi spiego ciò che mi è capitato: Qualche mese fa mentre giocavo a tutta birra con crysis (2) mi si riavvia inspiegabilmente il pc e tutti i tentativi successivi per avviarlo furono vani, a questo punto capii che si trattava di un problema hardware cioè era partito l'alimentatore da quattro soldi. Oggi dopo aver acquistato un nuovo ali cooler master PRO700 (700W) e nel dilemma quattro giga DDR2 OCZ FATAL1TY EDITION 1066Mhz, ho riassemblato il tutto ma orrore: dopo aver connesso tutto accendo dal pulsantino sul retro dell'alimentatore e pufff!!! è saltato il differenziale dopo svariate prove sono riuscito a farlo avviare ma mi son accorto che la ram che alloggia sulla mia p5kc va soltanto su due alloggiamenti cioè poiche per ddr2 ci sono 4 letti ne funzionano solo due. com'è possibile? gli altri due sono andati a farsi friggere????Inoltre dopo l'avvio il computer si riavvia alla schermata di windows xp proprio sulla scritta dicendomi in precedenza CPU fan error booooooooo!!!!! Ma la cosa più strana è che l'alimentatore funziona solo se metto il pulsantino dietro su 1 cioè se provo a spegnerlo e riaccenderlo salta il differenziale AIUTOOOOOOOOO??????? confido in voi avete sempre risolto i miei problemi GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
strano, la mobo è in garanzia?
|
|
#4 |
|
Member
|
si penso proprio di si...........invece l'alimentatore secondo te è normale che attivandolo salta il differenziale?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
no..hai provato a fartela cambiare?
|
|
#6 |
|
Member
|
non ancora spero di trovare la fattura e provvedo subito
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

dopo svariate prove sono riuscito a farlo avviare ma mi son accorto che la ram che alloggia sulla mia p5kc va soltanto su due alloggiamenti cioè poiche per ddr2 ci sono 4 letti ne funzionano solo due. com'è possibile? gli altri due sono andati a farsi friggere????