Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2009, 21:20   #1
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
[TP+sped] Vendo Nokia 5800 perfetto

Come da titolo vendo nokia 5800 colore blu in perfette condizioni, mai stato in assistenza e mai avuto alcun problema. Aggiornato all'ultimo firmware disponibile, completo di scatola e accessori originali, ovviamente anche la manualistica.
E' incluso anche lo scontrino di 389 euro acquistato il 26/1/09.
Il cellulare presenta ancora la pellicola protettiva di quando l'ho acquistato. Accetto lo scambio a mano nella zona di Trapani e Palermo o in caso spedisco con celere 3 assicurato per 10 euro (vi offro l'assicurazione io!).
Lo cedo per 210 euro con scambio a mano, 220 con spedizione, prezzo intrattabile.
Per qualsiasi dubbio contattatemi.
Il cellulare presenta garanzia Nokia Italia ed è no brand!



Ecco le foto:




Regole:

-Code veloci max 12 h.
-Gente seria e intenzionata all'acquisto, no perditempo.
-Pagamento anticipato con postepay (per qualsiasi dubbio sulla mia reputazione controllate le infinite tratttive concluse).
-Non accetto scambi con altra roba.

Ultima modifica di Perfavore83 : 19-05-2009 alle 11:22.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 00:03   #2
ghostikisme
Utente sospeso
 
L'Avatar di ghostikisme
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Capo d"Orlando
Messaggi: 223
si sarei interesatto mi puoi mandare qualche foto?
ghostikisme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 07:57   #3
Fox83
Senior Member
 
L'Avatar di Fox83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1818
se cambi idea sullo scambio.... interessa questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post27516380


fammi un fischio in caso
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 10:25   #4
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Pronto a concludere alle tue condizioni. Ti chiedo solo se sia possibile pagarti con bonifico anticipato, mi sarebbe veramente molto più comodo. Grazie in anticipo
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 11:05   #5
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Faccio un pò di foto e le metto qui! Cmq accetto anche bonifico, il problema è che si perde un pò di tempo per la ricezione circa 2-3 giorni.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 11:24   #6
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Sei il primo in coda:ghostikisme le foto le ho fatte non sono buonissime per colpa della fotocamera, cmq vi assicuro che non ha il minimo difetto estetico c'è ancora la pellicola. Se non dovessi darmi risposta passo avanti.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:06   #7
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Conosco il problema dei bonifici...ma è il mio preferito perché lo faccio online e non perdo tempo in giri alle poste...quando vuoi concludiamo...
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:24   #8
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Conosco il problema dei bonifici...ma è il mio preferito perché lo faccio online e non perdo tempo in giri alle poste...quando vuoi concludiamo...
In teoria credo che le 12 ore siano già passate visto che ha postato all'1 no? Inoltre era online e gli ho mandato un pvt al quale non ha risposto. Se è tutto ok possiamo concludere...non vorrei però avere rogne con i moderatori.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:28   #9
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
@ Albergoz

Ho sentito l'utente di prima e lascia perchè sta prendendo un altro cell. Ti passo in pvt il numero di conto così procedi con il pagamento e spedisco già per venerdì!
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:45   #10
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
@ Albergoz

Ho sentito l'utente di prima e lascia perchè sta prendendo un altro cell. Ti passo in pvt il numero di conto così procedi con il pagamento e spedisco già per venerdì!
Vai vai vai allora...aspetto i dati
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:10   #11
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Bonifico effettuato...ti mando la ricevuta per email...aspetto tue news
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:21   #12
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Bonifico effettuato...ti mando la ricevuta per email...aspetto tue news
Ok appena si materializza spedisco! Spero Giovedì!!!!
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 08:59   #13
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Bonifico ricevuto e telefono spedito stamane. Faccio una foto alla ricevuta e te la invio per posta elettronica.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:05   #14
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Bonifico ricevuto e telefono spedito stamane. Faccio una foto alla ricevuta e te la invio per posta elettronica.
Sei un grande...olè...
OT: Tra l'altro ho visto che sei di Erice...quest'estate vado a Favignana e a San Vito lo Capo...e vorremmo visitare Erice...intonro al 1° agosto...mi consigli di vederla di giorno o è meglio di sera per il troppo caldo?
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 11:53   #15
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Sei un grande...olè...
OT: Tra l'altro ho visto che sei di Erice...quest'estate vado a Favignana e a San Vito lo Capo...e vorremmo visitare Erice...intonro al 1° agosto...mi consigli di vederla di giorno o è meglio di sera per il troppo caldo?
Favignana la preferisco di gran lunga a San Vito davvero un bel posto di mare....peccato per l'assenza di locali notturni.
Per Erice ti consiglio la sera perchè la notte è molto più bella è suggestiva, se becchi anche la nebbia è il massimo.....anche se di giorno hai la possibilità di visitare il Castello che dà una gran vista su tutto il paesaggio....potresti andarci verso le 18 con la funivia e poi cenare lì così completi l'opera
Ci sentiamo appena ti arriva il cell.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:24   #16
Albergoz
Senior Member
 
L'Avatar di Albergoz
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Favignana la preferisco di gran lunga a San Vito davvero un bel posto di mare....peccato per l'assenza di locali notturni.
Per Erice ti consiglio la sera perchè la notte è molto più bella è suggestiva, se becchi anche la nebbia è il massimo.....anche se di giorno hai la possibilità di visitare il Castello che dà una gran vista su tutto il paesaggio....potresti andarci verso le 18 con la funivia e poi cenare lì così completi l'opera
Ci sentiamo appena ti arriva il cell.
E' arrivato il cellulare...l'imballaggio non presenta segni di urti o schiacciamenti quindi direi che è arrivato sano...l'ho guardato bene e direi che non ha vizi estetici rilevanti. L'ho acceso un attimo e direi che va senza nessun tipo di problemi...in sostanza dovrebbe essere tutto perfetto...quindi posso concludere che:

perfavore83 è un ottimo venditore, serio, affidabile e puntuale.
Lo consiglio caldamente a tutti...
Saluti
__________________
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850
HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50
Albergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:04   #17
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
E' arrivato il cellulare...l'imballaggio non presenta segni di urti o schiacciamenti quindi direi che è arrivato sano...l'ho guardato bene e direi che non ha vizi estetici rilevanti. L'ho acceso un attimo e direi che va senza nessun tipo di problemi...in sostanza dovrebbe essere tutto perfetto...quindi posso concludere che:

perfavore83 è un ottimo venditore, serio, affidabile e puntuale.
Lo consiglio caldamente a tutti...
Saluti
Ok grazie, ti ho messo lo scontrino dentro il libretto di istruzione facci attenzione. Te lo volevo spillare ma non volevo rovinarlo. Alla prossima. Si può chiudere.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v