|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
|
Corriere DHL
Salve,
la settimana scorsa mi è stato spedito un pacco dall'Italia con DHL. Oggi sono andato a vedere lo stato della spedizione e c'era scritto IN CONSEGNA. Erano le 18.30 e ancora non arrivava niente allora ho deciso di chiamare l'assistenza al 199 199 345. Mi ha risposto un operatrice, Sabrina, che mi ha detto che il corriere era in zona e a momenti arrivava. Alle 19.30 sono andato a ricontrollare lo stato su internet e c'è scritto "Tentata Consegna- Destinatario Chiuso ore 19.15". Io quest'ora sono stato a casa e il corriere non è proprio venuto. Perchè invece il sito dice che è venuto e non mi ha trovato?? Per mia maledetta sfortuna il servizio clienti chiude alle 19.00 quindi non posso neanche parlare con loro. Il pacco ora quando mi arriva?? grazie Questa è la schermata sul sito DHL:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non han fatto a tempo, domani arriverà. A me capita SEMPRE con Bartolini: la consegna avviene ogni volta con 24 ore di ritardo... l'efficienza di un corriere varia molto anche in base alla zona e al quartiere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è che io domani non ci sono in casa. C'è qualcuno fino alle 11.00 di mattina ma poi non c'è più nessuno fino alle 16.30 /17.00. Va a finire che non trova nessuno e poi devo andarlo a prendere a Napoli il pacco alla sede della DHL. Se domattina contatto l'assistenza e dico che non ci sono dite che il corriere viene un altro giorno??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se chiami domani mattina la tua segnalazione parte dal giorno dopo..
se abiti in un condominio lascia un biglietto con scritto di suonare a qualcun altro.. (Se ovviamente ti fa il favore)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tt ok....il pacco è arrivato....ho chiamato stamattina l'assistenza e mi hanno detto ke forse era sbagliato l'indirizzo...gli ho ridato l'indirizzo e ci siamo messi daccordo ke il pacco mi arrivava giovedi nel primo pomeriggio...però si vede che tra l'assistenza e il corriere non c'è comunicazione perchè verso le 10 mi ha chiamato il corriere che sarebbe passato per casa e mi ha detto che se non mi trovava eventualmente lo lasciava ai vicini. xD che culo che c'era qualcuno a casa....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.