|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
SmsRicarica.it è una truffa?
Ciao.
è da 2 giorni che mi sono iscritto su SmsRicarica.it (http://www.smsricarica.it/index.html) e vorrei sapere se questo sito è una truffa che ti sottrae lentamente soldi dal tuo credito nel cellulare. Ieri ho fatto una ricarica di 10 euro, e senza chiamare ne inviare messaggi il credito è esaurito. Vorrei sapere se qualcuno di voi si è iscritto a questo sito, e se anche a voi è capitata la stessa cosa che è capitata ieri e oggi a me. P.S. : c'è scritto che ti inviano SMS e MAIL pubblicitarie (e ti danno soldi per il tuo credito ogni volta che leggi gli SMS o MAIL pubblicitarie), ed è da 2 giorni che non mi è arrivato un bel niente. Se il sito è una truffa, allora credo che segnalerò l'abuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
con quale operatore mobile possiedi la sim?
io con vodafone o tim, vedo nel mio account, sui rispettivi siti web, il dettaglio costi di chiamate o connessioni alla rete, se' non possiedi un account, prova in un centro del tuo operatore mobile, e fatti fare una stampa di tutte le operazioni esegute della tua sim.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
che io sappia non sottraggono credito, ma quello che posso dirti, per esperienza diretta, è che gli sms ricaricanti sono davvero pochissimi: ne ho ricevuti una decina in 3-4 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.