|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[monza] vendo dvd hdd 160 gb recorder sony RDR-HX785 COME NUOVO!
APERTO E SOLO PROVATO, QUINDI COME NUOVO!
RICEVUTO IN Data 15/05/2009 completo di TUTTO: scatola, manuali, telecomando, cavetti..etc.. c'è garanzia ma dovete passare tramite me Modello RDR-HX785 registratore DVD con disco rigido da 160 GB , dotato di BRAVIA Theatre Sync e conversione a 1080p tramite HDMI™ SCHEDA TECNICA da quel che si dice in giro è identico al 780 ma con in più il cavo hdmi nella confezione PREZZO 150 EURO INTRATTABILI --non scambio (costa 200 euro in negozio) preferita vendita a mano MA SPEDISCO accetto postepay e bonifico UTENTI CON CUI HO TRATTATO E REGOLE IN SIGN tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 18-05-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
No,grazie.
Ho già l'870 con dtt. Ciao. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Eh già: adesso dimmi tu chi se li ricompra i dvd recorder "senza" il dtt integrato??Anch'io sto cercando di rivendermelo ma penso che dovro' buttarlo.
e non sai "quanto"mi ci rode. Maledetto il giorno che ci sarà per tutti lo"switch off"!!! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io vendo per problemi di spazio ma chi lo acquista basta che prende un decoder esterno (costo 30 euro nuovo) e con 180 di spesa totale ha un ottimo prodotto (SONY) contro i 250 e passa da spendere per un prodotto analogo don dvb-t integrato il dvd recorder che vendo ha un ricevitore che serve a controllare l'eventuale decoder esterno (set top box..) http://it.wikipedia.org/wiki/Set-top_box -senza considerare che se qualcuno ha già il decoder risparmierebbe e penso ci sia molta gente che lo abbia esterno, sia perché le tv che lo hanno integrato costano qualcosa in più e anche perché molta gente ha monitor lcd e non TV da come la metti tu allora buttiamo via tutto quello che non ha DVB-T integrato?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
vendita di materiale vietato espressamente dal regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.